Vai ai contenuti principali
Monika
Monika

Napoli, Napoli · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Giugno 2017

2872giorni 11hh

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
Monika
Dove alloggiare a koh samui??
Monika in Luna di miele, Il 20 Novembre 2016 alle 20:50

Chi ha seguito un poco i miei post.. Ero molto indecisa sul tour Thailandia..un anima buona mi ha consigliato un agenzia in thailandia gestita da italiano che fa tour privati cn guida italiana..quindi...

Marzia, lunedì 21-Nov-16 9 1.065
Monika
Difficoltà a trovare il viaggio giusto
Monika in Luna di miele, Il 18 Novembre 2016 alle 09:45

Uffa ragazze sono circa 10 gg che riceviamo preventivi su tour in thailandia e non riusciamo a ricevere il preventivo che desideriamo .. ogni tour ha qualche problema o giro che nn desideriamo fare o...

Sara, sabato 19-Nov-16 20 295
Monika
Thailandia a giugno qualcuna ci va?
Monika in Luna di miele, Il 10 Novembre 2016 alle 10:04

Ragazze forse x questioni du budget abbiamo optato per la thailandia alla fine..sto organizzando tutto io voli trasferte e hotels .. mi hanno fatto un buon preventivo ma nn vi dico in che hotel vabbe...

Bene, giovedì 10-Nov-16 17 197
Monika
Per chi va in messico lato cancun
Monika in Luna di miele, Il 7 Novembre 2016 alle 22:39

Ragazze mi aiutate .. sto cercando un bel posto di mare e un resort o hotel decente all inclusive dove rilassarci qualche giorno dopo i vari tour .. x chi magari già ha prenotato dove mi consigliate??...

Monika, martedì 8-Nov-16 26 276
Monika
Le sante partecipazioni
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 4 Novembre 2016 alle 17:48

Uffa ragazze niente nn riusciamo a trovare le partecipazioni.. nn mi piace nulla e quello che piace a me non piace al mio fm ..insomma una battaglia.. al che stavo proprio pensando di creare la...

Usha, venerdì 4-Nov-16 10 392
Monika
Il punto della situazione
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 2 Novembre 2016 alle 11:37

Allora a quasi meno 7 mesi ecco il punto della situazione.. bomboniere decise ..bonsai ..quello veri però non i ginseng bonsai che in realtà sono solo piante piccole xké messe in vasi piccoli ..da...

Monika, mercoledì 2-Nov-16 6 163
Monika
Truccatrice che volevi troppo cara
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2016 alle 18:51

Ragazze sn giù ..oggi ho chiamato una ragazza che fa la makeup artist ..trucca da dio ..nn sembra di avere trucco sul viso ..molto bello naturale ..la batosta .. mi ha chiesto 300 euro ..60 euro la...

Lidia, martedì 25-Ott-16 30 457
Monika
Manuale della perfetta testimone
Monika in Fai da te, Il 24 Ottobre 2016 alle 11:35

Ragazze mi aiutateeeeee .. vorrei realizzare il manuale della perfetta testimone ..da consegnare alla sorella del mio fm e alla mia amica che invece nn sa che le voglio chiedere di essere la mia...

Roberta, lunedì 24-Ott-16 2 281
Monika
Dubbio abito sposa scelto
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2016 alle 19:58

Ragazze ieri ho bloccato il mio abito .. ma ogni tanto mi viene l'ansia e penso di aver fatto una scelta affrettata..poi riguardo la foto e mi piace e mi calmo ..capitava anche a voi a pochi gg dalla...

Monika, domenica 23-Ott-16 44 1.436
Monika
Indecisa sul mio testimone
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 22 Ottobre 2016 alle 09:37

Salve ragazze ho di nuovo bisogno di voiii ..sn molto indecisa sul mio testimone..anzi sulla mia testimone in qnt sarà femmina.. avevo prima chiesto al mio DICIAMO fratellastro (nn abbiamo alcun...

Cristina, sabato 22-Ott-16 9 169
Monika
Problemi visto per usa
Monika in Luna di miele, Il 20 Ottobre 2016 alle 18:00

Vi giuro ragazze da quando abbiamo iniziato ad organizzare qst matrimonio solo intoppi ...ora il viaggio di nozze ..spiego in breve ..sono cittadina polacca x cui x entrare negli usa ho bisogno di...

Monika, giovedì 20-Ott-16 3 263
Monika
Questioni di rispetto..bisogno di pareri
Monika in Vita di coppia, Il 7 Ottobre 2016 alle 14:36

Ragazze ho veramente bisogno di voi .. allora lunedì siamo stati invitati ( ormai ben 3 mesi fa) al matriminio di un collega di ufficio del mio compagno .. finché ieri è uscito (sempre dopo 3 mesi )...

Alessia, sabato 8-Ott-16 41 778
Monika
Dilemma viaggio di nozze ...nn mi so decidere
Monika in Luna di miele, Il 19 Settembre 2016 alle 18:58

Ragazze sono indecisa su viaggio di nozzeeee =( .. allora al 100 % vogliamo farci almeno 5 gg a new york .. ora il mio dilemma è adiamo altri 5-7 gg a los angeles e da li prendiamo macchina e giriamo...

Laura, martedì 20-Set-16 17 330
Monika
Ho bisogno di voi .. cuscino portafedi
Monika in Fai da te, Il 1 Settembre 2016 alle 09:52

Ragazze ho avuto un idea e vorrei portarla a termine .. dato che me la cavo cn il punto croce s dato che qst anno abbiamo comunemente deciso di nn farci regali costosissimi x risparmiare x il...

Giusy, martedì 6-Set-16 27 1.267
Monika
Musica simone marra opinioni
Monika in Nozze Campania, Il 3 Settembre 2016 alle 19:10

Ragazze ho contattato simone marra x la musica per avere info .. a primo impatto mi piace ..anche come canta .. il prezzo non è altissimo ma volevo pagare qualcosina in meno considerando che dovrò...

Monika, domenica 4-Set-16 5 234
Monika
Finalmente ufficiale ..10 giugno 2017
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 31 Agosto 2016 alle 13:46

Finalmente ragazze il parroco ci ha confermato la data .. ci sposiamo il 10 giugno 2017 ore 16.30 con rito misto ..finalmente abbiamo la data .. nn immaginate la mia felicità... e stasera subito...

Serena, giovedì 1-Set-16 27 349
Monika
Nessuno si fa vivo ..
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 23:42

Uffa ragazze che nervi ..abbiamo mandato email alla location scelta x avere varii preventivi ..niente nn si sono fatti vivi .. abbiamo mandato fax al prete x bloccare la data..niente nn si è fatto...

Monika, giovedì 25-Ago-16 14 457
Monika
Rito misto dubbi
Monika in Cerimonia nuziale, Il 17 Agosto 2016 alle 19:50

Ragazze c'è qualcuna di voi che si è sposata con rito misto in chiesa e mi saprebbe dire come funziona?? Nn la cerimonia in se ..ma proprio il matrimonio..io credevo che ci si dovesse sposare prima al...

Valentina, giovedì 18-Ago-16 4 179
Monika
Musica ricevimento
Monika in Nozze Campania, Il 16 Agosto 2016 alle 09:21

Ragazze conoscete qualche bravo cantante di napoli o prov che non si prenda troppo ??? Per il nostro matriminio durante la cena vorremmo qualcuno che canta dal vivo, poi in tarda serata ci sarà il dj...

Pissila, martedì 16-Ago-16 1 70
Monika
Location dei tuoi sogni
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2016 alle 11:40

Uff ragazze sono triste.. purtroppo sembra che la location dei miei sogni non si posssa prenotare. .ci hanno trattato un po male ...ora guardiamo altro ma niente è come li e mi sento tanto triste. ....

Monika, venerdì 12-Ago-16 4 157
Monika
Oggi triste
Monika in Vita di coppia, Il 6 Agosto 2016 alle 13:54

Oggi sono proprio triste... quando si convive prima del matrimonio ma nn si capisce che posizione si ricopre .. no moglie no fidanzata .. praticamente conviviamo da settembre .. domani dovevamo andare...

Caterina, domenica 7-Ago-16 34 1.057
Monika
Partecipazioni help meee
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2016 alle 10:36

Ragazze ho bisogno di voiii .. premetto che sulle partecipazioni vorrei risparmiare ..tant'è che ho acquistato dei sample su aliexpress. .ma siamo stati veramente delusi ..inviti alquanto bruttini...

Monika, lunedì 25-Lug-16 10 159
Monika
Aiuto ..invito matrimonio ottobre
Monika in Moda nozze, Il 12 Luglio 2016 alle 08:30

Salve ragazze ho un problemino ..siamp stati invitati al matrimonio di collega di fm ad OTTOBRE ..il 10 esattamente. .secondo voi che abito e scarpe dovrei mettere??? Nn vorrei che comprando leggero...

Monika, martedì 12-Lug-16 25 886
Monika
Indecisione tema matrimonio
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 9 Luglio 2016 alle 13:52

Ragazze sono molto indecisa sul tema..mi spiego ..ho sempre sognato il tema mare (sposandoci a capri e cn ristorante sul.mare) con stelle.marine conchiglie e color tiffany.... ma mi piace molto anche...

Monika, sabato 9-Lug-16 13 263
Monika
Passaporto usa
Monika in Luna di miele, Il 30 Giugno 2016 alle 10:15

Ragazzi scusate chi magari è più informato di me..passaporto biometrico ed elettronico x usa è uguale? ?? Io sn polacca e lo devo fare in ambasciata e nn avevano idea di qll elettronico ...mi hanno...

Sara, giovedì 30-Giu-16 9 195
Monika
Viaggio nozze fai da te come vi siete mosse??
Monika in Luna di miele, Il 22 Giugno 2016 alle 18:29

Salve ragazze io e il mio fm vorremmo valutare il viaggio di nozze fai da noi ..andremo comunque in un'agenzia per valutare il loro preventivo ma vorremmo cmq vedere quanto viene fai da noi...voi come...

Monika, martedì 28-Giu-16 19 416
Monika
È successo anche a voi?? o sono io la strana..
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2016 alle 12:59

Ragazze è successo anche a voi che magari prima di ricevere proposta di matrimonio o cmq proprio prima di concretizzare l'organizzazione vera e propria, nn vedevate l'ora di misurare i vestiti ecc...

Maria, martedì 21-Giu-16 17 602
Monika
Nuova casa..nuova città e paese
Monika in Vita di coppia, Il 14 Giugno 2016 alle 10:36

Salve ragazze sono al settimo cielo..ieri finalmente abbiamo avuto le chiavi della nuova casetta.. diciamo che tutta la storia è lunga noi siamo di Napoli ma da settembre x lavoro del mio fm ci siamo...

Monika, giovedì 16-Giu-16 18 515
Monika
-365 g esatti ...che emozione
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 9 Giugno 2016 alle 08:44

Manca esattamente 1 anno .. che emozione ragazze ..pensare che tra un anno a quest'ora sarò agitatissima ed emozionatissima..a voi quanto manca???

Cecilia, giovedì 9-Giu-16 26 152
Monika
Emozionatissimaaaa
Monika in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2016 alle 21:20

Ragazze sono veramente emozionata perchè giovedì partiamo per Capri ( luogo di nascita del mio fm ) per tutto il week end e speriamo di fissare data tra chiesa e ricevimento.. anche se visiteremo...

Monika, martedì 31-Mag-16 9 438

Gruppi generali

Ispirazione