Vai ai contenuti principali
M
Morena

Enna, Enna · Da Dicembre 2016

Sono una persona forte, allegra e precisa. Non lascio nulla al caso, programmo quasi tutto ma non amo le esagerazioni ed i protagonismi.

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

3217giorni 6hh

18
Ordina per:
Ultimo messaggio
M
Ragazze aiutoooo gres effetto legno
Morena in Vita di coppia, Il 27 Marzo 2017 alle 16:15

Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata!...

Burlacu, sabato 21-Set-19 40 3.758
M
Ragazze, aiutatemi! ho bisogno dei vostri pareri.
Morena in Fai da te, Il 23 Giugno 2017 alle 16:10

Ragazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la...

La Bettina, domenica 25-Giu-17 9 308
M
Incubi matrimonio.
Morena in Prima delle nozze, Il 24 Giugno 2017 alle 09:24

Buongiorno, ragazze! Premetto che sono abbastanza tranquilla per quanto riguarda il matrimonio: non ho ansie o preoccupazioni, soltanto non vedo l'ora! Certe volte, però, faccio brutti sogni! L'altra...

Giorgia, sabato 24-Giu-17 4 86
M
Il nostro paraschizzo
Morena in Vita di coppia, Il 10 Aprile 2017 alle 15:19

Ciao, ragazze! A -88 abbiamo ritirato le!mattonelle presso un artigiano del mio paese. Sono delle maioliche dipinte a mano e andranno con la cucina (arriverà in maggio) in stile moderno, semplice,...

Elisa, lunedì 10-Apr-17 3 170
M
Parere bomboniere claraluna
Morena in Organizzazione matrimonio, Il 17 Febbraio 2017 alle 18:33

Buonasera , ragazze! Le bomboniere cerchiate sono quelle che ho scelto. Vengono vendute econsegnate così...singolarmente. sono ruvide al tatto, un materiale particolare. Non è proprio un prendi...

Veronica, lunedì 3-Apr-17 3 109
M
Composizione floreale
Morena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Marzo 2017 alle 23:00

Fs cosa ne pensate di questo abbinamento con rosa, alstroemeria e pallini rossi? Ed il colore? Vi ringrazio in anticipo

Ilaria, martedì 28-Mar-17 11 199
M
No alla vestaglia!
Morena in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 15:10

Buon pomeriggio, spose. Dal titolo, forse, si intuisce che...ODIO LE VESTAGLIE, le sottanine e tutti gli indumenti simili che la sposa indosserà per la preparazione. Quali alternative consigliate al...

Morena, mercoledì 22-Mar-17 21 843
M
Non vedo l'ora!!!!
Morena in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 16:56

Buonasera sposine! Perché sembra che il tempo non passi mai???? Mancano 113 gg al nostro matrimonio e mi sembra un'eternità,nonostante siano rimasti impegni da portare a termine, compresa la casa che...

Morena, giovedì 16-Mar-17 10 93
M
Cosa fare con genitori e suoceri?
Morena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Marzo 2017 alle 17:35

Buonasera ragazze! Vorrei un vostro parere. I miei genitori e i futuri suoceri, ci stanno aiutando economicamente e pagheranno i pranzi, ciascuno dalla propria parte. Detto questo, secondo voi, hanno...

Morena, mercoledì 8-Mar-17 22 362
M
I miei coni portariso (da completare)
Morena in Fai da te, Il 14 Febbraio 2017 alle 23:23

Ciao ragazze! Credevo di essere negata col fai da te ma ho voluto provare. Questi sono i miei coni, da completare con un fiocchetto. Ho preso gusto e ho gia tante idee in cantiere, grazie anche a...

Francesca, venerdì 3-Mar-17 14 414
M
Il prete si è addormentato
Morena in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 22:06

Ragazze buonasera! Ma secondo voi, è normale che il parroco non abbia ancora attivato il corso prematrimoniale? Ci sposeremo l'8 luglio ma ancora nessun documento, nessun impegno burocratico, nessun...

Morena, giovedì 2-Mar-17 15 418
M
Help!!! musica enna, catania e dintorni?
Morena in Ricevimento di nozze, Il 13 Febbraio 2017 alle 23:23

Ragazze, buonasera! Spero di trovare qualcuno della mia zona tra di voi, che possa raccontarmi della scelta musica per il ristorante. Io sono alla ricerca ma nessuno sembra fare al caso mio: troppo...

Morena, martedì 14-Feb-17 3 81
M
Acqua per wedding bag
Morena in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2017 alle 22:38

Ragazze, buonasera! Sto valutando se fare o meno le wedding bag...non vorrei che qualcuno restasse senza, non vorrei creare co confusione e, forse, il prete non vuole nulla sui banchi in Chiesa. Detto...

Patty C, sabato 11-Feb-17 12 416
M
Parete divisoria x open space
Morena in Vita di coppia, Il 2 Febbraio 2017 alle 12:53

Ragazze, Buongiorno! Chi, come me ha optato per l'open space? Noi abbiamo una parete divisoria che per il momento è da rifinire...semplice e squadrata ma vorrei fare qualcosa di particolare! Voi, se...

Martina, sabato 4-Feb-17 12 400
M
Problema bagni!!!! aiuto!!!
Morena in Vita di coppia, Il 15 Gennaio 2017 alle 11:40

Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da...

Cristina, giovedì 19-Gen-17 32 815
M
Finalmente, casa!
Morena in Vita di coppia, Il 13 Gennaio 2017 alle 15:00

Ciao spose! Finalmente, iniziata la ristrutturazione. La nostra casa prende forma!!!! Il mio ragazzo si sta impegnando moltissimo ed è un sacco bravo! Verranno i muratori per le rifiniture e sono...

Daniela, venerdì 13-Gen-17 6 331
M
Gres effetto legno
Morena in Vita di coppia, Il 20 Dicembre 2016 alle 14:33

Ragazze, abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno. Che tipo di detergenti usate per la pulizia? Il rivenditore, che poi è mio zio, mi sconsiglia caldamente ammoniaca e candeggina. Subirono...

Claudia, giovedì 22-Dic-16 4 1.267 1
M
Mi presento
Morena in Prima delle nozze, Il 14 Dicembre 2016 alle 09:06

Salve, spose! Sono Morena e vengo dalla Sicilia. Io e Alfio ci sposeremo l'8 luglio del 2017 mi sembra un'eternità! Stiamo insieme da 6 anni e non vediamo l'ora! A breve, cominciano i lavoretti in...

Debora, giovedì 15-Dic-16 14 158

Gruppi generali

Ispirazione