Enna, Enna · Da Dicembre 2016
Sono una persona forte, allegra e precisa. Non lascio nulla al caso, programmo quasi tutto ma non amo le esagerazioni ed i protagonismi.
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
18Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata!...
Ragazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la...
Buongiorno, ragazze! Premetto che sono abbastanza tranquilla per quanto riguarda il matrimonio: non ho ansie o preoccupazioni, soltanto non vedo l'ora! Certe volte, però, faccio brutti sogni! L'altra...
Ciao, ragazze! A -88 abbiamo ritirato le!mattonelle presso un artigiano del mio paese. Sono delle maioliche dipinte a mano e andranno con la cucina (arriverà in maggio) in stile moderno, semplice,...
Buonasera , ragazze! Le bomboniere cerchiate sono quelle che ho scelto. Vengono vendute econsegnate così...singolarmente. sono ruvide al tatto, un materiale particolare. Non è proprio un prendi...
Fs cosa ne pensate di questo abbinamento con rosa, alstroemeria e pallini rossi? Ed il colore? Vi ringrazio in anticipo
Buon pomeriggio, spose. Dal titolo, forse, si intuisce che...ODIO LE VESTAGLIE, le sottanine e tutti gli indumenti simili che la sposa indosserà per la preparazione. Quali alternative consigliate al...
Buonasera sposine! Perché sembra che il tempo non passi mai???? Mancano 113 gg al nostro matrimonio e mi sembra un'eternità,nonostante siano rimasti impegni da portare a termine, compresa la casa che...
Buonasera ragazze! Vorrei un vostro parere. I miei genitori e i futuri suoceri, ci stanno aiutando economicamente e pagheranno i pranzi, ciascuno dalla propria parte. Detto questo, secondo voi, hanno...
Ciao ragazze! Credevo di essere negata col fai da te ma ho voluto provare. Questi sono i miei coni, da completare con un fiocchetto. Ho preso gusto e ho gia tante idee in cantiere, grazie anche a...
Ragazze buonasera! Ma secondo voi, è normale che il parroco non abbia ancora attivato il corso prematrimoniale? Ci sposeremo l'8 luglio ma ancora nessun documento, nessun impegno burocratico, nessun...
Ragazze, buonasera! Spero di trovare qualcuno della mia zona tra di voi, che possa raccontarmi della scelta musica per il ristorante. Io sono alla ricerca ma nessuno sembra fare al caso mio: troppo...
Ragazze, buonasera! Sto valutando se fare o meno le wedding bag...non vorrei che qualcuno restasse senza, non vorrei creare co confusione e, forse, il prete non vuole nulla sui banchi in Chiesa. Detto...
Ragazze, Buongiorno! Chi, come me ha optato per l'open space? Noi abbiamo una parete divisoria che per il momento è da rifinire...semplice e squadrata ma vorrei fare qualcosa di particolare! Voi, se...
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da...
Ciao spose! Finalmente, iniziata la ristrutturazione. La nostra casa prende forma!!!! Il mio ragazzo si sta impegnando moltissimo ed è un sacco bravo! Verranno i muratori per le rifiniture e sono...
Ragazze, abbiamo scelto un gres porcellanato effetto legno. Che tipo di detergenti usate per la pulizia? Il rivenditore, che poi è mio zio, mi sconsiglia caldamente ammoniaca e candeggina. Subirono...
Salve, spose! Sono Morena e vengo dalla Sicilia. Io e Alfio ci sposeremo l'8 luglio del 2017 mi sembra un'eternità! Stiamo insieme da 6 anni e non vediamo l'ora! A breve, cominciano i lavoretti in...
Fotografi garanzie ANFM