Enna, Enna · Da Dicembre 2016
Sono una persona forte, allegra e precisa. Non lascio nulla al caso, programmo quasi tutto ma non amo le esagerazioni ed i protagonismi.
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Buongiorno sposine, care, avete iniziato a sognare con il vostro abito da sposa? Sicuramente vi sarete anche chieste come vorreste che fosse sulla schiena. Quale di questi rappresenta di più il...
Ciao brides ! Avete già pensato se indosserete un abito da sposa con le maniche? Date un'occhiata a questo topic, vi aiuterà a capire quale manica è più adatta allo scollo del vestito che avetre...
Buongiorno dolcezze ! Lo scollo è una parte importante del vostro abito da sposa, oggi vi aiuteremo a scegliere gli accessori in base ai vari tipi di scollo. Ma quali sono i vari tipi di scollo?...
Ragazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la...
Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata!...
Buongiorno, ragazze! Premetto che sono abbastanza tranquilla per quanto riguarda il matrimonio: non ho ansie o preoccupazioni, soltanto non vedo l'ora! Certe volte, però, faccio brutti sogni! L'altra...
Ciao sposi d'Italia ecco un'altra domanda per sapere quanto siete esperti in tema di matrimonio Sapete qual era la funzione simbolica del velo secondo la tradizione dell'epoca romana? A) Proteggere...
Ciao sposine! Ridiamo un pò oggi dai... Visto che sicuramente ce la saremmo già presa per delle scuse idiote da parte di persone alle quali, palesemente, non frega niente di venire al nostro...
Ragazze chi di voi è rimasta male nel vedere il vestito della suocera? non ho avuto il coraggiondi dirle nulla deve piacere a lei ma per me non è elegante per essere la madre dello sposo
Sposine, secondo voi potrei andare ad un concerto con mia sorella la sera prima del matrimonio?!? Ci sono degli impegni particolari da assolvere? Dalle mie parti non usa la serenata
Ciao a tutte ragazze mi stavo chiedendo I letto per la prima notte di nozze chi lo fa??? Io sapevo le vergini???!!!
Ciao sposine, in merito al nostro test per scoprire il vostro livello di stress... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada secondo i piani B) Che con le buste riesca a...
Immaginate di trasportarvi nel tempo e che quindi mancano poco giorni alle nozze. Come potete misurare il vostro livello di stress? Che cosa ti spaventa di più a pochi giorni dalle nozze? A) Che gli...
Qual è il vostro livello di stress? Ecco un'altra domanda del nostro test che vi aiuterà a scoprirlo! Come gestite le discussioni con fm? A) Cerco di ascoltarlo e comprendere il suo punto di vista B)...
Ciao Brides del mio corazón ! Per conoscere il vostro livello di stress rispondete alla prossima domanda! Quando pensi al matrimonio sei...? A) Felice B) Ansiosa C) Nervosa Come ti senti quando pensi...
Ciao brides, Oggi vogliamo misurare il vostro livello di stress, come affrontate il periodo pre-matrimonio? A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo l'aiuto a qualcuno C) Mi...
Ciao dolcezze, sapete quale è il vostro livello di stress che vi sta accompagnando durante i preparativi? Continuiamo a rispondere alle domande di questo test: Che cosa pensano le tue amiche dei tuo...
Ciao spose possono esserci diversi momenti di stress durante i preparativi delle nozze... Voi come vi sentite ora che siete in piena fase di preprativi? A) Serena B) Confusa C) Irritabile Continua...
Ciao bellissime ! Siete delle spose stressate o questo stato d'animo proprio non vi appartiene e vivete circondate dalla vostra aura Zen? Scopritelo rispondendo alla prima domanda del nostro test!...
Il lato finanziario e' un tema scottante che mette in crisi tante piu coppie di quelle che immaginiamo di solito le spese sn alla pari o le fa piu l uomo.. come vengono messe in chiaro . a dire il...
Queste sono le foto dell arredamento che hoScelto a luglio mi consegnano i mobili Ho anche acquistato tavolo area snack Nelle nostre piccole possibilità questo abbiamoPotuto fare Vi mostro anche...
Ciao a tutte! Voi fare la comunione o la separazione dei beni? Io pensavo la separazione ma volevo saperequalche parere!
Eccomi qua di ritorno dal mio atelier, dove sono andata a rivedere il mio abito Dando un occhiata tra quelli da cerimonia mia mamma aveva visto un abito che le piaceva ed abbiamo chiesto il...
Ma sono l'unica che ha deciso insieme al proprio fidanzato di sposarci senza scene da film con proposte o anelli? Ci scherzo su perché alcune amiche aspettano la proposta in ginocchio ma noi dopo 10...
Finalmente a 3 mesi dal matrimonio ci consegnano le chiavi di casa ora mi chiedevo da dove iniziare tra pulizie varie prima di traslocare e trasferire Tt le nostre cose. Avete consigli? Voi da dove...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao sposine, dopo tanta fatica e sacrifici... Dopo 3 anni di lavori a casa (abbiamo buttato giù il tetto della mia soffitta, alzato le pareti, rifatto i balconi, rifatto il tetto in legno, tutti gli...
Buongiorno sposine, i vistri preparativi come procedono? Io ogni giorno mi ritrovo ad aprire un topic perché il giorno del matrimonio è vicino e finisco di creare i miei fai da te. Ieri ho finito con...
Salve sposine,eccomi qui ad aprire un'altro topic...Volevo chiedervi,secondo voi quanto tempo prima bisogna ingaggiare l'agenzia di musica???
Spose mi è venuta un idea.Sul tavolo degli invitati oltre a mettere una frase che spieghi il tema che ho scelto con una frase inerente al loro tavolo.... vorrei fargli trovare anche qualche altra...
Fotografi garanzie ANFM