Taormina, Messina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Salve sposine/i è la prima volta che vi scrivo, vi vorrei chiedere dei consigli e se avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza. Mi piacerebbe regalare la penna personalizzata ai miei testimoni....

Ho letto di tante spose che sono indecise se spostare le loro nozze in inverno. Vi lascio qualche scatto del mio matrimonio a Dicembre magari può servire a qualcuno come spunto 🥰

Chi è stato o chi andrà in viaggio di nozze alle maldive????

Ciao ragazze chi ha preparato delle wedding bag per l’ Inverno? Cosa avete messo dentro? E sopratutto dove avete acquistato le borse?

Ragazze manca sempre meno al nostro mese. Avete tutto pronto? Io no 😰ancora mi mancano tante cose, spero di riuscire a fare tutto in tempo 🤞

Buongiorno ragazze mi fate vedere i vostri tavoli con i regali come li avete sistemati? Io avrò una lista viaggio è una lista all’ agenzia per il viaggio di nozze. Inizialmente pensavo di non...

Ciao ragazze come state???? Sono in cerca di idee per segnaposti, il mio matrimonio sarà a Dicembre sono un po’ indecisa 🤨

Pensiamo di fare questa caffettiera come bomboniera, ma il mio tema è inverno/natale. Secondo voi è troppo fuori tema? Io avevo pensato di mettergli un biglietto con scritto qualche frase tipo che il...

Sono in cerca di una parrucchiera in provincia di Catania, qualcuno sa consigliarmi? Una persona valida, già ho avuto problemi con quella che avevo bloccato tantissimi mesi fa...😖

Indecisione sul resort da scegliere! Ci hanno proposto il Sun island resort, il dreamland e il riu palace! Qualcuno è stato in questi resort? Oppure avete qualche posto da consigliarmi? Grazie 😊

Cosa farete per intrattenere i vostri ospiti prima del vostro arrivo?

Sposine di Dicembre come vanno i preparativi?

Chi avrà damigelle accoppiate ad un uomo? Come vi comporterete? Quali sono i loro compiti? Le donne andranno dalla sposa e gli uomini dallo sposo o tutti dalla sposa?

Chi ha voglia di farmi vedere inviti/portariso/portaconfetti/wedding bag/segnaposto ecc che ha realizzato?

Ragazze chi partirà a gennaio che meta ha scelto? Io pensavo di fare Dubai-Maldive.

Ciao ragazze chi ha voglia di farmi vedere i suoi inviti di matrimonio?

Buongiorno a tutte ragazze! Chi ha scelto un tema natalizio? Cerco idee 😍😍😍😍oppure con il colore rosso che tema avete abbinato?

Buongiorno a tutte 😊 sposine di Dicembre come procedono i preparativi? Che tema avete scelto? Fiori? Viaggio di nozze??? ☺️