Taormina, Messina · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 599 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2019
Ho letto di tante spose che sono indecise se spostare le loro nozze in inverno. Vi lascio qualche scatto del mio matrimonio a Dicembre magari può servire a qualcuno come spunto 🥰

Buongiorno 😊 Stavo vedendo tra i fornitori i fotografi e tutti offrono i servizi pre-matrimoniale e post-matrimoniale, e quasi quasi abbiamo intenzione di farli entrambi..voi invece li farete?

Salve sposine/i è la prima volta che vi scrivo, vi vorrei chiedere dei consigli e se avete voglia di raccontarmi la vostra esperienza. Mi piacerebbe regalare la penna personalizzata ai miei testimoni....

Ciao a tutte, da quando sono bambina amo i fuochi d'artificio e non immaginavo il mio matrimonio senza, ma causa covid19 ho spostato il matrimonio che si svolgerà a pranzo e cercavo quelche idea...

Ciao a tutte 😊 io mi sposerò a fine ottobre 2021, avete idee per le mete ideali in quel periodo dell'anno? Voi dove siete andati? 😊 Avete speso molto?

Ciao ragazze, avete qualche idea per outfit sorella della sposa? Stavamo cercando online qualche idea.Le vostre sorelle come si sono vestite o come si vestiranno?

Ciao ragazze.. Ho appena letto un topic in cui la sposa aveva perso la fede durante i balli... A voi, da invitate o da spose, è successo qualcosa di divertente o 'imbarazzante' durante il matrimonio?...

Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍

Salve ragazze e ragazzi, come Abete rivelato a parenti e amici di essere stati scelti come testimoni? Noi credo lo diremo durante le feste natalizie...vorrei qualche spunto, qualche idea...

Ciao ragazze chi ha preparato delle wedding bag per l’ Inverno? Cosa avete messo dentro? E sopratutto dove avete acquistato le borse?

Viaggio di nozze ad ottobre... che mete scegliere? Meglio la crociera o altro?Non sappiamo cosa scegliere... siamo in alto mare 😕😬😬

Ragazze il tempo sta volando ora sono a 231 giorni voi?

Buongiorno ragazze ♥️ Quale sarà il tema del vostro matrimonio? 👰🏻🤵🏻💒 Io non ho ancora scelto.. 😣

Buongiorno ragazze mi fate vedere i vostri tavoli con i regali come li avete sistemati? Io avrò una lista viaggio è una lista all’ agenzia per il viaggio di nozze. Inizialmente pensavo di non...

Ragazze manca sempre meno al nostro mese. Avete tutto pronto? Io no 😰ancora mi mancano tante cose, spero di riuscire a fare tutto in tempo 🤞

Buonasera ragazze!!!! Allora....vi spiego il mio problema...noi per il nostro matrimonio abbiamo richiesto un piccolo prestito (c'è chi penserà che siamo matti, ma ci vogliamo sposare e nessuno ci dà...

Ciao ragazze come state???? Sono in cerca di idee per segnaposti, il mio matrimonio sarà a Dicembre sono un po’ indecisa 🤨

Buonasera spose, avete organizzato il vostro viaggio di nozze? In quale meta da sogno andrete? Noi siamo ancora un po' indecisi ma molto probabilmente opteremo per New York e una settimana in un'isola...

Ciao amiche, Ho davvero bisogno i voi perché sono entrata in panico sulle partecipazioni. Non riesco a trovare qualcosa che mi piaccia senza spendere una fortuna. Vorrei qualcosa di elegante Mi fate...

Buona sera e buon fine settimana sposine ❤️ Quel è stato per voi il preparativo più faticoso da affrontare fino ad ora? Per me, personalmente, quello che mi crea più ansia è la parte Burocratica,...
Ragazze chi c è stato al villaggio bravo alimatha ? Esperienze positive o negative ? Se si in ch periodo

Buonasera brides! Quali sono le vostre date di fidanzamento e di matrimonio? 😍 Ecco le nostre :❤05/12/15❤05/12/19❤

Pensiamo di fare questa caffettiera come bomboniera, ma il mio tema è inverno/natale. Secondo voi è troppo fuori tema? Io avevo pensato di mettergli un biglietto con scritto qualche frase tipo che il...

Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Noi siamo alle prese col viaggio di nozze e qui andiamo al punto del mio topic...l'altro gg ci siamo recati presso la prima agenzia di viaggi (quella che usiamo...

Ciao sposine, il nostro viaggio di nozze lo faremo in Thailandia. Andremo a Bangkok + Triangolo d'oro. Cosa ci consigliate come estensione mare? Restare in Thailandia e andare a Koh Tao o spostarci in...