Ho letto di tante spose che sono indecise se spostare le loro nozze in inverno. Vi lascio qualche scatto del mio matrimonio a Dicembre magari può servire a qualcuno come spunto 🥰
Visualizza messaggio citato
Parlavo con Fabiola che mi ha chiesto di sentirci privatamente ma colgo con molta gioia anche il tuo appoggio che non basta mai 😍😍 stare nel limbo per così tanto tempo non è facile 😘
Purtroppo ho superato i messaggi disponibili da inviare qui su matrimonio.Com è una volta involontariamente avevo scritto ad una ragazza di contattarmi su Instagram ma per regolarmente non si possono lasciare contatti personali...quindi possiamo solo continuare a sentirci qui con messaggi pubblici, in tutti i casi puoi chiedermi qualsiasi cosa sono felice di aiutarti e sostenerti 🥰
Certo!! 😍😍😍 mi piacerebbe molto sentirti in privato così da confrontarci o magari sostenerci nei momenti di sconforto 😁😁 però devi dirmi come si fa perché io sono praticamente negata con la tecnologia 😁
Tutti mi dicevano quel giorno non sentirai assolutamente freddo, io non ci credevo. Mi sono svegliata alle 5 quel giorno ho provato a mettere la vestaglia e stavo morendo di freddo e mi è venuto un po’ il panico, abbiamo acceso la stufa ma nel frattempo mi sono rimessa il pigiama 😅 dopo trucco e parrucco non ho più sentito completamente freddo, anzi quando eri in macchina che aspettavo gli invitati che arrivavano in chiesa, stavo proprio sudando...io avevo comprato anche una pelliccia con le maniche in caso di necessità, ma fortunamente non ne ho avuto bisogno 😁
Ciao io sposo a dicembre ho in unica perplessità il freddo! Ho paura che avrò freddo se pur avrò un abito a maniche lunghe, tu come hai gestito la cosa?
Io il 6 maggio c’ era forte vento ed ho usato la pelliccia 😅ero preoccupata molto per il tempo e invece menomale che è andata così 😇
Si super fortunate😊 pensa che sono stata ad un matrimonio il 4 maggio 2019 e diluviava come se fosse novembre, ho usato la stola in cachemire del mio matrimonio 😢
Anche da me comunque è praticamente impossibile che nevichi.. io abito in pianura e la neve non la vediamo da un bel po'.. in montagna qualcosa c'è, ma sempre meno purtroppo..
Siiii quella mattina non ci credevo. Ero terrorizzata dal fatto che poteva piovere ⛈ o comunque una giornata con nuvoloni e freddo. Invece il cielo ci ha regalato uno spettacolo di tempo
Ci vuole un po’ di fortuna in qualsiasi giorno dell’ anno. Può esserci pioggia ad agosto o il sole a dicembre! E noi siamo state fortunate 😬😉
Le giornate fredde ci sono anche qui, infatti temevo tantissimo di avere freddo, o ancor peggio che c era brutto tempo, ma sono stata molto fortunata una giornata bellissima con un solo primaverile! Immagino comunque che in Veneto la temperatura è diversa...ma la cosa ancora più bella sarebbe la neve ❄️ qui era impossibile ma la magia della neve mi fa impazzire 🥰
Buongiorno! ☀️ Che bello sei la prima che sento che si sposa come noi il 26 dicembre! 😍😍 Ce la faremo, alcune volte anche io mi faccio prendere da pensieri negativi ma purtroppo poi mi rendo conto che nessuno sa cosa può accadere nemmeno domani, figurati tra oltre 7 mesi! Sono abbastanza positiva comunque! Con i preparativi inizieremo verso luglio, intanto c’è tempo! I fornitori li abbiamo tutti prenotati tranne il viaggio di nozze! Comunque ci possiamo sentire anche in privato così ci aggiorniamo! 😍
Anche noi 26 Dicembre 2020.. che dici ce la faremo? Qualche volta mi viene l'ansia che in inverno ripartirà il virus... come stai messa a preparativi?
Altro che inverno, c'era una giornata magnifica!!!secondo me dipende molto da dove abiti perché ad esempio da noi in Piemonte giornate cosi in inverno te le scordi!!
Beate voi che al sud c'è ancora una bella temperatura... io abito in veneto ed è inimmaginabile stare senza cappotti o con qualcosa che tenga caldo.. vi invidio per il clima.. qui l'inverno è lungoooooooooooooooo..