Cavour, Torino · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2017
Ciao a tutte.. sono veramente disperata!?A luglio prossimo finalmente ci sposiamo e fino a tre mesi fa ero euforica e felice, ora invece sono afflitta dell'angoscia di avere un attacco di panico il...

Ciao a tutte ragazze! Come da titolo sto cercando l'anello da cravatta per il mio FM!La ragazza dell'atelier gli ha detto di cercarlo ma noi non riusciamo a trovarlo ne su Amazon ne su...

Ciao a tutte future sposeHo una domanda per voi..Dunque io avrei in mente per i nostri due testimoni (mia sorella e suo fratello) il gioco dei palloncini per avete "diritto" al regalo (Ho visto un...

Ciao a tutte spose e future spose..Avevo già scritto mesi fa per il mio problema Ansia, mille paure per quel giorno.Dunque fortunatamente, grazie anche ad un aiuto estern, andando avanti con i giorni...

Ciao a tutte ragazze!Ho bisogno di consigli per piacere su come decorare i centrotavola!Allora tutto il ristorante è molto rustico e shabby, molto bello e particolare, hanno i tavoli rotondi e su ogni...

Ciao a tutte ragazze!Come da titolo AIUTO!!Ho già scritto un topic sulla mia ansia da grande giorno ma qui davvero o esplodo o divento pazza!😅Passo giorni in cui sto benissimo e con l'arrivo dei...

Ciao ragazze!Avrei bisogno del vostro aiuto se potete!Dunque io non porto i tacchi, cado da ferma e scalza..e quindi sotto il mio abito vorrei mettere dei sandali gioiello con al massimo 3 dita di...

Buongiorno future spose!Come avevo già scritto in un topic precedente sono molto ansiosa e sono molto agitata per il matrimonio...stanotte ho fatto un sogno assurdo: era il giorno delle nozze, io ero...

Questi i nostri numeri fortunati 195-2-5-27-3-7-90

-207 giorni... emozioni a mille!!!Tante troppe. .paura ansia gioia felicità!!!