Messina, Messina · Da Settembre 2016
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" ..... Visualizza altro
" .. qui e lì, notte e dì questo il mondo fa girar .. per ogni qua c'è sempre un là .. per ogni se "c'è sempre un ma" per ogni su "c'è sempre un giù" .. qua e là , va' e sta' .. Sempre in alto mira e va esci dalla mediocrità non star solo ad aspettar ciò che per caso puoi trovar se metti buona volontà il mondo tutto ti darà .. "
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
E' cosi strano non volere un anello di fidanzamento? Premesso che non sono un' anticonformista/femminista/antitradizionalista, ma ci ho riflettuto un pò e non lo voglio!!! Voi .. se lo volete .....

23 settembre 2017 mi sposo.

Care sposine, se v' interessano i mobili "Le Fablier" vi informo che questa settimana sono inziati i saldi!!! Cercate bene sul sito e non fatevi "infrusare" dai rivenditori, come è successo a me!!!...

Lo so che è presto, mi manca ancora il vestito, ho qualche idea, ma niente di definitivo. Inizierò a girare tra qualche mese, però, ho sempre avuto in mente queste scarpe: Scarpe Credo che "il...

Vorrei annullare un contratto, a parte rinunciare alla caparra, cosa devo fare?! Devo farmi mettere per iscritto qualcosa?! Avete consigli da darmi?! Grazie.

Sono demoralizzata e soprattutto inviperita!!! Non so come fanno certe sposine a decidere di organizzare il loro matrimonio anni prima, ovviamente le ammiro. Io a meno di 300giorni, non vorrei...

Sposine più che trentenni cercasi!!!

"Una donna molto essenziale, pratica, poco incline a romanticherie esagerate" (Cit. articolo web!!!), quindi, eccomi qui, sono una sposa "Urban Chic" con tema "Viaggio"!!! Consigli da dare?! Grazie ...

Carissime Sposine, eccomi tornata di nuovo in cerca dei vostri consigli!!! Adoro questo bouquet, ma odio le orchidee!!! Parlando con la mia fiorista, mi ha detto che per farlo servono dei fiori...

Non voglio lo sposo vestito da sposo!!! E' cosi assurdo?! I tessuti lucidi, strass, cravatte "bavetta", spilloni, pantaloni dal taglio "particolare", giacche corte ... e per carità evitiamo le...

Sto cercando un gruppo musicale per il ricevimento, qualcosa di "giovanile", con un bel repertorio. Premesso che non ho nessuna idea dei costi?! Consigli da dare? Grazie

Stranamente, stavolta non ho trovato nessun fornitore nella lista. Avrei bisogno di contattare una ditta che si occupa di noleggio minibus con conducente che parta da Palermo. Qualcuna può aiutarmi?!...

Visto che al momento nell' organizzazione sono abbastanza bloccata, se non per l' acquisto di una "splendida guida turistica" per chiarirmi le idee sul viaggio di nozze, scrivo un altro topic cercando...

Topic lungo e secondo sfogo sui fornitori. Sono già stanca per conto mio, non ho organizzato quasi niente, ogni volta che faccio un piccolo passo rimango cosi male che per un mese non voglio sentire...

Non ho foto. Quando l’ estetista mi ha fatto la base, sono rimasta scioccata!!! Sarà che ero stanca ed erano secoli che non mi guardavo il viso con uno specchio che ingrandisce ma ho visto pori e...

Mi sposerò a settembre, tema viaggio, che fiori dovrei scegliere?! Premesso che una fioraia mi ha detto che anche i fiori di "stagione" provengono dall' Olanda!!! Ho in mente le palle di rattan...

"All' improvviso" domani sera avrò il mio appuntamento con la truccatrice!!! Premesso che non la conosco e che l' ho scelta per motivi "economo/logistici/pratici", spero tanto che vada bene. Ammetto...

Vorrei tanto sapere perchè quando dico che IO e il mio FM entreremo in chiesa “insieme a braccetto” la gente resta sconvolta, qualcuno esce fuori di testa esclamando: "NON SI FA!! NON SI PUò!! NON VA...

Come ho sempre affermato il "Fai da Te" non "Fa per Me"!!! Ho dato un occhiata a diversi siti e ho trovato quelle che mi piacciono, ora però sono un pò confusa!!! Non ho ben capito se vendono solo gli...

I "fornitori" mi angosciano!!! L' idea di incontrarli mi angoscia, cerco di fare tutto on-line per non incontrarli, pago le spese di spedizione con immenso piacere!!! Io credo di essere abbastanza...

Quanto costano i MoriLee? Che ne pensate?

Guardando topic e fotografie sul sito mi rendo conto che molte molte molte sposine hanno scelto il moderno anche per la camera da letto .. solo io ho scelto quella "classica"?!

Finalmento dopo settimane di nulla e qualche acquisto on-line, questo pomeriggio andrò a "LA SETTIMANA DELLA SPOSA", e mi occuperò un pò dell' organizzazione del mio matrimonio!!! Spero di non...

Il testimone per un matrimonio in chiesa deve essere cresimato? Grazie in anticipo per l' informazione.

Scusate se a volte sembro davvero "fuori dal mondo", ma a certe cose non ci ho mai fatto caso. Nelle fedi cosa va scritto? Cioè il nome e la data, immagino, ma avete un' idea più carina? Voi cosa...

"Non stai ricevendo le nostre email. Non stai ricevendo le nostre email. Verifica che il tuo indirizzo sia corretto o conferma la tua email:......." Già fatto. Non sto ricevendo i punti di...

Segnaposto tema viaggio. Segnalibro. Preferisco evitare le scatoline, ci sarà la confettata e bomboniera finale. Basta confetti. Segnaposto

Non va tutto storto e a tutto c' è rimedio per carità, ma piano piano mi sto scontrando con la realtà e quasi tutto non è come avevo sempre immaginato. Sono un tipo molto razionale e le cose vanno...

"Cito mia risposta ad un topic precedente": "Mi sposo a settembre e credo che inizierò a cercare l' abito verso marzo. Sono passata già da un paio di atelier (senza provare) per farmi un' idea dei...

Mi sposerò di mattina, ma per problemi "logistici" credo che farò le foto di sera. Sono un pò perplessa, non vorrei sembrare stanca, col vestito sgualcito, l' acconciatura disfatta e con la pancia...

Qualcuna sa spiegarmi perchè in un preventivo di trucco/parrucco da 550E (in salone!!!) sono esclusi colore ed eventuale taglio di capelli?!

Qualcuna sa dirmi di che marca sono e dove posso ordinarle?