Genova, Genova · Da Dicembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.095 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao a tutte!Noi come bomboniere abbiamo deciso di fare dei barattoli di miele 100% fatto in casa!Adesso vorrei preparare delle etichette per personalizzare i barattoli ma non so esattamente cosa...
Mia mamma mi ha detto che vorrebbe invitare al mio matrimonio delle persone che io quasi non conosco, viste un paio di volte e alcune mai.Le ho detto che io e il mio fm avremmo preferito una cosa...
Ciao ragazzeAbbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei barattolini di miele ( lo produce il mio futuro cognato) che decoreremo.Secondo voi questi andrebbero bene o sono poi indicati quelli...
Ciao a tutte,Secondo voi come si dovrebbe vestire al matrimonio della sorella, il fratello di 14 anni?!?!La cerimonia sarà di sera ma semplice...mi piacerebbe regalargli qualcosa da indossare ma non...
Ciao a tutteAbbiamo deciso che useremo le piantone aromatiche per dare i nomi dei tavoli e a tal proposito vi chiedo un consiglio:Vorrei fare le bomboniere a tema e sono indecisa tra 3 tipi, voi quale...
Ciao a tutte!La prossima settimana incontrerò la fiorista che mi ha preparato il preventivo.Visto che sarà il primo che ricevo e quindi non ho altri termini di paragone...avreste voglia di scrivere...
Ciao a tutteVoi dove vi siete rivolti per le fedi a Genova? Come vi siete trovati?Grazie 😊
Seguendo il forum vedo che molte di voi si stanno dedicando con ottimi risultati al fai da te e devo dire che mi state facendo venir voglia di provare anche io, ma a tal proposito mi sorge un...
Si parla tanto di spose ma...quanto tempo prima lo sposo deve cominciare a provare il suo abito?!
Ciao a tutte!Ho da chiedervi un consiglio!Secondo voi al mio matrimonio posso indossare questa coroncina di fiori finti?!Mi piace molto ma ma non so se la qualità è abbastanza buona...voi che dite?!...
Ciao a tutte,Avete idea di dove posso trovare a Genova accessori da capelli per sposa? Tipo fermagli, coroncina, diademi, fasce o altro?
Ciao a tutte, chi mi consigliate come deejay a Genova???
Voi che torta avete scelto? 😊E quanto vi costerà?
Ciao a tutte! Ho appena ritirato la coroncina di fiori finti che ho acquistato online...giusto per indossarla alla prima prova del vestito che avrò tra un ora...e vedere che effetto farebbe...non ho...
Che ne dite di queste scarpe?!
Muoio la voglia di provare ad indossare una corona di fiori...e visto che venerdì prossimo ho la prima prova dell' abito, ho deciso di comprare questa online....giusto per vedere che effetto fa!!!! La...
Ciao ragazze,La mia migliore amica vorrebbe prestarmi il suo velo per il mio matrimonio...è un pensiero dolcissimo e quindi mi piacerebbe indossarlo...Non sono sicura però che possa stare bene con il...
Ciao a tutte! Avete già fatto il corso prematrimoniale? Noi cominceremo questo venerdì a Sturla!
Qualcuna di voi conosce questo atelier di Savona? Ho letto che hanno una bella scelta di scarpe da sposa e cerimonia e stavo pensando di andarci...
Ciao ragazze,Per il mio matrimonio vorrei indossare una acconciatura con corone di fiori ma non so se usarlo veri e freschi o finti. Voi cosa mi consigliate?Mi sposo il 2 settembre e alcune persone mi...
Mi sono innamorata delle scarpe di questo marchio!Qualcuna conosce il range di prezzo intorno a cui si aggirano???Vi mostro qualche modello:
Ciao ragazze,Ho scelto il mio abito da sposa a fine Dicembre e a fine febbraio avrò la prima prova, ho già L' appuntamento. Mi chiedevo...dovrò avere già le scarpe per allora?! Non mi ricordo più cosa...
Ciao a tutte!Questo weekend ci sarà la Fiera Sposi Expo a La Spezia è il weekend del 21/22 Gennaio a Genova!Voi ci andrete?!?!
Ciao a tutteSto cercando le scarpe per il mio matrimonio e mi piacerebbe trovarle rosa cipria.Il matrimonio sarà il 2 settembre e a Marzo ho la prima prova abito che ho già scelto.Ho dato un po' un...
Ciao a tutte,Quanto spenderete per i fiori e cosa comprende il vostro pacchetto?Qualcuna di voi avrà L' arco di nozze?
Ciao a tutte,C è qualche sposa che ha i capelli a caschetto e ha pensato di mantenerli così per il matrimonio?Ho trovato un po' di acconciature che valorizzano questo taglio, che ne pensate? ...
Ciao a tutte,Frequentando questo forum ho notato che molte future spose usano più o meno abitualmente una spazzola elettrica per la pulizia del viso...Ammesso che io non ne conoscevo neanche he L'...
Quale modello vedreste meglio per un matrimonio del 2 settembre con questo abito?
Ciao a tutte,Ho un dubbio riguardo la scelta dei testimoni e volevo un vostro parere.Mi sposo a inizio Settembre e la mia idea era quella di scegliere la mia migliore amica come testimone: siamo L'...
Ciao a tutte future spose, volevo un vostro parere. Per il mio matrimonio vorrei addobbare chiesa e luogo del ricevimento con la lavanda, ma per quanto mi riguarda mi sono innamorata di questo...
Fotografi garanzie ANFM