Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 161ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2020
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao ragazze! Partendo dal presupposto che odio l'acciaio ho scelto piano cottura e lavabo in fragranite. Unico dubbio... Colore... Chiaro o scuro? Parlo di praticità e pulizia ... Se lo prendessi...
Buon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della...
Ragazze ieri ho usato la candeggina e l'anello che mi ha regalato mio marito anni fa (in argento) si è tutto scurito! Come faccio a lucidarlo? Non ditemi con l'argentil perché la puzza mi fa schifo!...
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1987 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1987 giorni faCiao ragazze, parliamo un po' di noi... Vi piace cucinare? Cucinate qualcosa di speciale ai vostri fidanzati o mariti? In questi giorni di festa si può approfittare. Raccontateci qualche piatto speciale!
Nadia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione