Buccinasco, Milano · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Buccinasco, Milano · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Ultimo post del nostro gioco Concludiamo in bellezza parlando di musica. 🎶🎼 Voi se foste una canzone, quale sareste? Lo so, è difficile dirne solo una, ma non impossibile! 🤩 Scatenatevi nei commenti!...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Quante volte abbiamo giocato al Se fossi... da bambini, ma mai pensando alle nozze, vero? Passiamo adesso alla domanda più golosa: se foste una torta nuziale, quale sareste? 🍰 Rispondete e cercate di...
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
Ho partecipato al post di Giulia
1584 giorni faNagela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione