Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Voi del mese della sposa come state trepidanti!? Bisogna pensare anche alla valigia per la luna di miele!!!!Woow
Stavo facendo ora il conto.Abbiamo solo due week end da fidanzati, perché il terzo saremo sposati😍
Le mie sono già pronte da due mesi.Non volevo prenderle troppo in anticipo mancano 17 gg pensavo a fine settimana prossima. Cosa dite?
Sposine!Vado in palestra e faccio attività fisica e per comodità tengo le unghie corte anche se crescono moltissimo! Secondo voi posso fare la ricostruzione in gel per allungarle?La mia estetista me...
Mi sembra che ilTempo si sia bloccatoHo iniziato i primi trattamenti estetici ma...Non passa il tempo!A voi passa???
Io l'ho prenotato e lo farò solo che giustamente l'igenista mi ha spiegato1. Possibili fitte... 2. Mi mette la diga liquida sulle recessioni gengivali e li in quel punto non potrà sbiancare Come vi...
Ragazze al nord come sarà secondo voi?Noi quel gg vogliamo sole in tutta Italia!!!!
Ragazze -19 ma quasi -18 xche' a quest'ora saremo già sposatiChe emozione ieri addio al nubilato magnifico insomma manca una manciata di giorni!!!
Ciao sposine!Premetto che io dall'estetista non l'ho mai fatta. Piuttosto in casa faccio uno scrub o casalingo o acquistato una volta a settimana poi in una temperatura "calda" quindi sotto la doccia...
Sono cosi fuori di testa ultimamente stanotte mi sono alzata x bere, mi sono incastrata nel piumone e sono scivolata come una pera cotta sul parquet andando a sbattere contro il muro! Ma ho sbattuto...
Lo avete fatto?? Quando dura? Pareri?
Non passa il tempo non passa!!!!!!!!
Chissà cosa accade mi hanno consigliato due cambi look uno casual e uno yeah E mi hanno detto non ci sarà bisogno del pigiama e cambio trousse/doccia perché non si tratta di un weE se fosse un...
Sposine! Avete pensato a una alternativa al kimono? Che so una camicia lunga.. un abito floreale...
Ciao Ragazze ho fatto una lieve pulizia fai da te ma ho la pelle sensibile e a -25 mi sono usciti dei rossori dovuti allo sfregamento... non si notano molto ma vorrei farli andare via cosa mi...
Ragazze che emozione!Fra 27 gg saremo marito e moglieBellissimo poter dire " mio marito", ieri da sbadata l'ho detto giá in farmacia!Pazzesco
Idee? Facciamo il punto? Cosa manca??Ho la terribile sensazione che manchi sempre qualcosa🤔
Help idee?Dove acquistare?
Nonostante i conti... era tutto preciso...Mi sono anticipate di brutto questo mese quindi le avrò proprio il gg del matrimonio.Sono triste e disperata. Non so come fare!Io uso i tampax e non ho ciclo...
Ragazze ho un dubbio che mi assaleLe locandine a cosa servono??Dove si dispongono e quando??🤔
Dubbio!!!!Il fiorista mi farà anche i fiori all'occhiello ma questi come mi daremo ai testimoni??Mi porta il bouquet e il fiore x mio padre ma gli altri fiori come si consegnano!!??
PanicoooooooDevo stampare i libretti e finire il tableau😘😘😘😘
Il mio Fm questo we è in Andalusia per l'addio al celibato... io ho già fatto un addio e mi aspetta il prossimo...Per ora: Segnatavoli fattiConi e cesto di riso fattiLibretti stampatoScatola porta...
Voi come fate!??
A sx perché non me ne separo mai e non mi starebbe da nessun'altra parte perché stretto apposta... sarò così estrema?!?
Ragazze chi di voi ha scelto una song totalmente diversa dalla marcia nuziale?Io l'ho fatto. So certamente che molti parenti e amici saranno straniti e sorpresi... ma io voglio entrare con una canzone...
Manicure?Capelli?Extensions? Capelli/cigliaAllestimenti e bomboniere al ristorante?Vedrete il vostro fm?HelpBaci
Buongiorno a tutte!Vorrei realizzare un piccolo buffet fuori da Chiesa. Ma serve un bar pasticceria che si occupi completamente del servizioTavolo e apparecchiamentoTartine salateAlcolici e...
Voi come state????Wow non vedo l'ora!!!!Baciii
Buongiorno sposine!Io mi sposo a Giugno e stavo pensando di fare extension in cheratina. Chi mi da consigli? Anche su dove.Ho i capelli pixie lunghi caschetto, diciamoGrazie!!!!
Aiuto! Chi mi può aiutare a trovare il velo da sposa in provincia di Varese?Grazie
Buongiorno sposine e neo sposine!Sono in crisi per la musica del ristorante che dovrà felicemente accompagnare 6 h della giornata... ma possibile che non esista un modo di ascoltare dal vivo?...
Fotografi garanzie ANFM