Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Consigli?grazie!!!
Ragazze ho speso la bellezza di 370€ per lo sbiancamento in studio ma il risultato iniziale favoloso dopo una settimana ha Sbiadito tantissimo! Non sono più gesso come prima e mi sembrano già simili a...
Ragazze!Per il matrimonio mi hanno consigliato le extensions con microring a tessituraChi le ha fatte quanti gg prima del matrimonio? Grazie
Sposine!Non so voi ma noi praticamente non litigavamo mai! Adesso tra matri e casa stiamo impazzendo. Gestire un matrimonio e una casa nuova da fare e arredare ci fa bisticciare spesso mettendoci alla...
Sposine care il mio consiglio è cercate di non stressarvi troppo perché non ci sarà mai nulla di perfetto. Cercate piuttosto di fare con amore e quel giorno GODETEVI OGNI ISTANTE! Oggi a quasi un mese...
Io adoro le borse e quel giorno dovevo assolutamente averne una azzurra del colore della madonna. Ho scelto ysl una garanzia. Un regalo!
Che emozione a riguardarle tanta gioia! Ormai è passata più di una settimana😘
Ed eccoci in viaggio di nozze! Alle Isole Eolie... già da 6 giorni, e da 7 giorni sposati! Incredibile questa notte ho sognato il matrimonio... i momenti indimenticabili! Meraviglioso stupendo. Vorrei...
Ciao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie
Ragazze non potevo chiedere di meglio!!!!
In bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!Auguri e tanti bacioni!!!!Poi postiamo foto!!!
Sposine del 17 giugno h 11/11,30 voi riuscite a dormire?????????? Io nooo
Ecco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?Bacioni
Entro nell'auto? Si o no... mi ingolfo con l'abito? Come lo posiziono? Strategie... ci pensavo di notte...E il fiorista? Si rammenterà di portare le cose in chiesa del mio fai da te?E il fotografo?...
E voi care sposine? Siete pronte per ilVostro principe?
Ragazze io porto con me sempre il barattolo di magnesio dite che nel bagaglio a mano posso portarlo? È confezionato ed è da considerarsi un medicinale
Sposine! Io ho fatto dei pacchettini per tutti i bimbi... dove si dispongono il gg della cerimonia al ristorante??
Sposine! Per il matrimonio mi hanno consigliato di mettere il gg prima i ciuffetti dicendomi che durano due settimaneVoi li avete fatti?? Pareri?
Io sono 7/6 gg che non dormo piu la notte ore di fila... voi???Mille pensieri... poi questa è l'ultima settimana anzi gli ultimi gg prima del grande giorno quindi c'è da preparare anche la valigia per...
Mi consigliate di iniziare con Acido Folico!?Baci baci
Ci siete? Siete ok??Io non vedo l'ora!!!Settimana prossima lavoro fino a mercoledi poi giovedi e venerdi restauri ... preparazione valigia consegna allestimenti ... aaiuto sento un'ansia!!In tutto cio...
Sposine non so voi ma a -9 gg sto diventando pazza. Guardo ilmeteo e dice pioggia e schiarite e poi addirittura temporali la sera, mentre guardando 3bmeteo vedo super sole!Aiutoooo speriamo non piova
Sposine!!! Io mi faccio imperterrita sempre questa domanda... ho terrore che ogni anno cambino. Vabbe vado in Italia alle isole Eolie però...Le misure del mio sono 50*37*25Ci sto?Grazie
Secondo voi???
Sposine che ansia!!!Il meraviglioso negozio dove ho fatto la lista nozze è improvvisamente in liquidazione per chiusura! PanicoMi hanno assicurato che le cose si potranno acquistare fino a dopo le...
O mamma mia!!!! Se ci penso!!!Insomma. Questo è l'ultimo we da fidanzata!Wow poter dire marito e moglie poter pensare a siamo una famiglia!
Chi come me ne ha fatte cosi?Nella vostra vita avete superato la ventina? Io penso in 33 anni di averne fatte 40 in totale!
Sposine!!!Ho comprato le bolle di sapone x il taglio della torta. Barattoli grandi quelle x bambini.Vorrei che gli ospiti le soffiasseroVoi come vi siete organizzate?Dove si mettono? Come...
Se nascesse BimboCarloEdoardoGiacomoFilippoSe nascesse bimbaRebeccaOliviaAngelicaDilettaMiaAmata
Sposine!!!! Come va???Siete pronte??? Guardo il meteo in continuazione!!!
Io pensavo a un cesto vicino al tableau e voi??
Fotografi garanzie ANFM