Gavirate, Varese · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.229 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Sposi dal 17 06 non nascondiamo che vivremmo altre 101 volte quel giorno (che è stato al di sopra delle nostre aspettative). L'emozione, l'adrenalina che scorre nel sangue...tutto meraviglioso e un...
Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...
Scusate il mio sfogo ma oggi a -9 ho avuto la mia prima (e spero ultima )disdetta e sono arrabbiatissima! Non tanto per l'assenza ma per la presa in giro: uno (cugino tra l'altro) può mandarti un...
Ciao ragazze sono l'unica che ha il fm che non vuole fare il primo ballo? Dice che si vergogna dato che non sa ballare e non se la sente.. Non riesco a convincerlo e spesso parlando dell'argomento...
Ciao neo sposine!!!e passato un mese e mezzo dal mio matrimonio e nn ho ancora deciso come sistemare gli anelli!!!voi avete messo la fede con l'anello di fidanzamento???o uno nella destra è uno nella...
Salve sposine, dopo il matrimonio pensate che cancellerete l'applicazione di matrimonio.com o continuerete ad usarla?!Io credo che continuerò a collegarmi, per dare magari qualche consiglio alle...
Ciao sposine... ho appena ricevuto una notizie... una ragazza che conosco, a causa dello stress per i preparativi per il matrimonio, il lavoro, la famiglia, liti con il suo fm, è uscita di testa...
Ciao a tutte quale tra le e preferite? Non so proprio quale scegliere
Sposine care il mio consiglio è cercate di non stressarvi troppo perché non ci sarà mai nulla di perfetto. Cercate piuttosto di fare con amore e quel giorno GODETEVI OGNI ISTANTE! Oggi a quasi un mese...
Eravamo partiti con non fare la luna di miele o al massimo partire 3-4 giorni con l'auto... però abbiamo pensato che fine settembre è bassa stagione e forse con un budget limitato (€****) qualcosa si...
Che emozione a riguardarle tanta gioia! Ormai è passata più di una settimana😘
Io adoro le borse e quel giorno dovevo assolutamente averne una azzurra del colore della madonna. Ho scelto ysl una garanzia. Un regalo!
Ed eccoci in viaggio di nozze! Alle Isole Eolie... già da 6 giorni, e da 7 giorni sposati! Incredibile questa notte ho sognato il matrimonio... i momenti indimenticabili! Meraviglioso stupendo. Vorrei...
Ciao ragazze!!Ieri è stata la nosrea giornata!! Adesso sono a letto con il maritino che è cotto dalla stanchezza! Domani prepareremo le valigie e lunedì partiremo per la nostra luna di miele !! Vi...
Buonasera future spose e sposine! Tre anni fa, come oggi, io e il mio Salvatore ci incontravamo per la prima volta; con l'occasione, ci concederemo una romantica cenetta. Vorremmo tanto fosse questa,...
Ciao sposine e neo sposineNoi Faremo lipari e le eolie come viaggio di nozze! Che bagagli ci consigliate?Cosa portare? Grazie
Ciao a tutte compagne di viaggio!Volevo chiedervi... leggo sempre real wedding... ma cos'è? scusate l'ignoranza!!!
Ragazze non potevo chiedere di meglio!!!!
In bocca al lupo a tutte ragazze!!!!!Auguri e tanti bacioni!!!!Poi postiamo foto!!!
Eh già sposine belle!!!ho dormito da mezzanotte alle tre...e poi non c'è più stato verso!!!ora la giornata inizia e alle 11 finalmente ci sposeremo!!!è tutta la notte che ci penso,ma ancora non me ne...
Sposine del 17 giugno h 11/11,30 voi riuscite a dormire?????????? Io nooo
Ciao ragazze...é già qualche giorno che non scrivo..ma sono stata molto impegnata.. e ora eccomi qui..dopo un lungo anno di preparativi anche il mio contatore segna 00! Domani a quest'ora sarò già...
Ecco ho deciso di farle cosi ho messo il gel e il semipermanente sulle mani e solo semi permanente sui piediA me piace moltissimo!!!!
Come mi sento? Punto primo sento che mi prudono le braccia. La ceretta è necessaria ma non è, ammettiamolo, la cosa più divertente. E a proprosito di divertimento la vogliamo dore una...
Buongiorno care spose.. Ormai mi manca poco.. Sabato ci sposiamo.. Mi sento un po' emozionata.. Solo k stamattina la parrucchiera mi manda un messaggio chiedendomi se siamo pronti x il grande giorno.....
Fotografi garanzie ANFM