Vai ai contenuti principali
N
New S.

Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2012

10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà... Visualizza altro

10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà nello sfarzo del festeggiamento ma nel significato più profondo che questo giorno deve avere!

Felicemente sposati 🎉

10 Dicembre 2013

4513giorni 18hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
N
Sala enotria?!?
New S. in Ricevimento di nozze, Il 30 Ottobre 2012 alle 00:00

Ciao a tutte! ieri sono andata a visitare Sala Enotria a Turi, al mio lui è piaciuta tanto tanto, anche a me è piaciuta tranne per alcuni dettagli un pò troppo classici per i miei gusti. La cosa che...

Maira, venerdì 15-Set-17 19 3.352
N
Matrimonio invernale
New S. in Nozze Puglia, Il 24 Ottobre 2012 alle 14:03

Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio...

Marilena, sabato 10-Ott-15 27 5.111
N
Luna di miele al freddo o al caldo?
New S. in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2012 alle 14:45

A tutte le sposine che come me hanno scelto il periodo invernale per convogliare a nozze, voi quali mete avete scelto?

Alesy, martedì 4-Dic-12 9 682
N
Suggerimenti al mio "piccolo" problema?
New S. in Luna di miele, Il 26 Ottobre 2012 alle 18:44

ciao a tutte ragazze, mi vergogno a dirlo ma il viaggio di nozze è uno dei nostri problemi principali e questo non lo sopporto proprio perchè vorrei che fosse la parte più bella di tutto, o almeno...

New S., lunedì 29-Ott-12 18 595

Gruppi generali

Ispirazione