Mola di Bari, Bari · Da Ottobre 2012
10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà... Visualizza altro
10 anni di fidanzamento...per noi il giorno del matrimonio sarà il coronamento di un sogno tanto ambito per cui la grandezza di quel giorno non starà nello sfarzo del festeggiamento ma nel significato più profondo che questo giorno deve avere!
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2013
Dopo la location e il fotografo, lo scorso anno, e la chiesa, lo scorso marzo, è arrivato anche il momento della band musicale!!! Sono troppo felice...la scorsa settimana ero giù nella mia città e ho...
Dal sito: viaggiodasogno.it CLIMA IDEALE DOVE ANDARE IN VACANZA A GENNAIO: Costa Rica – Brasile – Filippine – Hawaii – Hong Kong – Isole Caraibiche – Malaysia – Maldive – Singapore – Sri Lanka –...
Salve ragazze, io e il mio raga abbiamo deciso d sposarci nel 2013..ora siamo indecisi sulle sale e vorremmo qlc consiglio in più prima d scegliere..Siamo interessati a San Tommaso a Polignano, Il...
Ciao a tutte! ieri sono andata a visitare Sala Enotria a Turi, al mio lui è piaciuta tanto tanto, anche a me è piaciuta tranne per alcuni dettagli un pò troppo classici per i miei gusti. La cosa che...
Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio...
Donzelle, sul catalogo online potete trovare l'intera collezione per il 2013 di Raimon Bundó! Abiti da Sposa Raimon Bundó
ciao a tutte ragazze, mi vergogno a dirlo ma il viaggio di nozze è uno dei nostri problemi principali e questo non lo sopporto proprio perchè vorrei che fosse la parte più bella di tutto, o almeno...
A tutte le sposine che come me hanno scelto il periodo invernale per convogliare a nozze, voi quali mete avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM