Orio al Serio, Bergamo · Da Settembre 2016
Sono una ragazza socievole e un po' timida, mi ci vuole un pochino per aprirmi con le persone ma poi mi sciolgo. Sono impulsiva e poco paziente... diciamo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e un po' timida, mi ci vuole un pochino per aprirmi con le persone ma poi mi sciolgo. Sono impulsiva e poco paziente... diciamo che ho un bel caratterino! :)
- Super Sposa
- 3.475 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Buonasera a tutte. Ho questo dubbio e avrei bisogno di consigli. Per normativa covid non faremo la confettata. Per nostra scelta non faremo bomboniere fisiche (faremo una donazione ad...

Buongiorno a tutte sposine, qualcuna di voi ha provato l'abito Nicole NI12133? Sapete il prezzo per favore? Grazie mille!

Ciao a tutte! Anche io e Christian dovremmo sposarci il 4 settembre 2020! Dopo 12 anni e mezzo e un figlio... non vedo l'ora!

Buongiorno, qualcuno ha provato questo abito e sa quanto costa? Grazie mille!

Buongiorno sposine! Il 4 marzo sarà il nostro dodicesimo anniversario di fidanzamento Ci siamo conosciuti appena sedicenni ed ora eccoci qui, nel nostro anno. Dopo 12 anni, di cui 4 di convivenza, 1...

Buongiorno a tutte ragazze! Ho un consiglio da chiedervi. Il mio fidanzato ha scelto come testimoni di nozze sua sorella e il suo migliore amico (al quale lui stesso ha fatto da testimone 2 anni fa)....

Buongiorno sposine, ho bisogno di un'informazione da chi ha celebrato le sue nozze in Cascina San Lorenzo (Capriolo). Sto organizzando tutti i vari fornitori e avrei bisogno di sapere da chi si è...

Ciao sposine, ho bisogno di un aiuto da voi! Mi sposerò il 4 settembre 2020 in Parrocchia nel mio paese e poi il ricevimento si terrà a Cascina San Lorenzo a Capriolo. Non avremo un tema preciso...

Ciao sposine, ho bisogno di un aiuto! L'anno prossimo, il 4 settembre, mi sposerò a Cascina San Lorenzo (Capriolo, BS). Pensavo ad un rito civile (però simbolico) direttamente in location, ma a me...