Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.016 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2017
Ciaoooo pure io mi sposo il 22 dicembre 2017 a Catania Cosa hai prenotato???
Buon pomeriggio sposine...ieri abbiamo finalmente prenotato il viaggio di nozze.L'1 gennaio partiremo per New Yor...tutto addobbato...non vedo l'ora!!!Un paio di giorni li, poi si scende a Miami per...
Buongiorno ragazze..ieri mi hanno consegnato 2 progetti lube agnese, adattati alla mia futura cucina!Io sono entrata in confusione.Considerate che il mio è un open space!Subito dopo la penisola c'è l...
Buon pomeriggio sto scegliendo le letture i salmi e la preghiera dei fedeli da inserire nel nostro libretto messa!Poiché vogliamo fare la velatio durante la cerimonia, vi chiedo: deve essere inserita...
Oggi abbiamo concluso questo bellissimo percorso con la messa per la benedizione per i fidanzati e la consegna degli attestati...che emozione!!!!
Ancora manca un po', ma abbiamo trovato una bella offerta e ci siamo precipitati per ordinarle...e adesso sono pronte!!!Sono troppo felice.Il simbolo del nostro amore, per sempre!!
Ciao a tutte sposine, ho bisogno del vostro aiuto!!Premetto che ho acquistato il folletto completo!Vorrei però acquistare anche una scopa a vapore per igenizzare il bagno, le piastrelle, gli angoli di...
Vi racconto il contesto!Matrimonio invernale, proprio sotto natale Il matrimonio sarà di mattina...Mia mamma è giovanissima, ha 50 anni e neanche li dimostra.Abbiamo optato per un abito longhette (più...
Qualcuno conosce chiese che non impongono costi per celebrare un matrimonio???Aiutatemiiiiiiii??????????
Ciao a tutte!!!Chi come me si è innamorata della lube mod. Agnese??E della parete attrezzata???Allegate qualche foto e ditemi come vi trovate...grazie
Qualcuno ha avuto Luigi Di Pino come animatore, musicista al proprio matrimonio??Come vi siete trovate??Grazie in anticipo😘
Anche se mi sposo a Dicembre stiamo già girando, nella speranza di trovare qualche abito invernale ed usufruire degli sconti!Detto fatto!!Mia sorella ha comprato il vestito!Secondo me finissimo!!!La...
Sono una super romanticona e il matrimonio e tutto ciò che ci sta intorno lo sogno da una vita.Giorno 20 inizio il corso prematrimoniale e sono al 7cielo!!!Non so cosa faranno fare, ma io l ho sempre...
Felice di aver compiuto proprio oggi 10 anni d'amore con il mio fm e aver iniziato il conto alla rovescia dato che manca proprio 1 anno al nostro si....e distrutta perché lui sta andando da sua nonna...
Buongiorno sposine!Ieri finalmente dopo mille peripezie abbiamo accettato la contro proposta del padrone di casa 105.000EUR una casa di 120mq con ingresso indipendente, garage, posto auto e terrazzino...
Buongiorno a tutti.Qualcuno può darmi info in merito alla chiesa?Come fare per prenotarla?L'offerta è libera?Grazie a tutte
Non vedo l ora!!!
Ciao a tutte..amo lo stile contemporaneo perché è possibile arricchirlo con elementi shabby!Ho trovato la cucina e il salotto perfetto, ma non trovo la stanza da letto!!Chi mi aiuta??Postate le vostre...
Ciao a tutte.Io ed fm stiamo insieme da quasi 10 anni.Il 1 gennaio mi ha chiesto di sposarlo ed abbiamo fissato la data per il gg del nostro 11esimo anniversario..22/12/1990.Quando lo abbiamo detto ai...
L' atelier in cuiho comprato il vestito, non si occupa delle scarpe.Dato che ad ottobre ho la prima prova avevo necessità di acquistare le scarpe.In giro i prezzi sono esorbitanti da 130EUR in...
Qualcuno si è sposato o si sposerà alla chiesa di San Nicola di bari a trecastagni?C'è la tariffa fissa o l'offerta è libera??Grazie a tuttiii
Ciao sposine belle!!!Qualcuna sa indicarmi qualche chiesa a catania in cui non vi sia un' "offerta" imposta???Anche tra le chiese secondarie..Grazie
Buona sera care sposine!Io mi sposeró il 22 dicembre 2017 con rito religioso in una chiesa cattolica.Non ho ben capito se anche noi dovremmo fare le promesse in comune o meno..Qualcuno puó chiarirmi...
Buon giorno sposine, ieri per la prima vilta sismo andati a vedere il progetto per una casa.Si tratta di una società cooperativa che costruirà 7 appartamenti con ingresso indipendente.Voglio,...
Ho creato questi dolci ferma tovaglioli per la mia amata tavola.Che ne dite???
Ecco a voi sposine nataline alcune idee per i segnaposto o bomboniere originali per i vostri invitati
Dopo tre anni di esami ho raggiunto il mio amato traguardo.Nei giorni di sconforto mi guardavo allo specchio dicendo " mi devo sposare,mi devo sposare, mi devo sposare".Sono riuscita nell' intento e...
È stato amore a prima vista e adesso che sono arrivati la adoro ancor di più : .... Che ne dite???
Qualcuna ha già prenotato una di queste chiese di recente?Potete darmi qualche info in merito al parroco,alla musica,agli addobbi e al costo di ciascuna???Grazie infinite!
Buona sera sposine!Sono curiosa di sapere quanto state pagando per il locale e che tipo di servizi vi stanno offrendo.Io penso di essere molto fortunata...Stiamo pagando 100EUR a persona e 50EUR per i...
Non sto nella pelle!!!Il locale dei nostri sogni finalmente sarà tutto nostro nel giorno del nostro matrimonio Felicissimaaa: :
Fotografi garanzie ANFM