Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Roma, Roma · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Finalmente tra poco più di 13 ore coroneremo il nostro sogno! Spero andrà tutto come l’abbiamo desiderato. In ogni caso sarà speciale 💚 Il tempo è volato, non sono sicura di aver ancora davvero...
Salve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po'...
Io mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due,...
Ho partecipato a un sondaggio
831 giorni faPer questioni logistiche non riesco a fare la prova trucco e la prova acconciatura lo stesso giorno...quale conviene fare prima? O viaggiano parallelamente quindi è poco importante l'ordine con cui si fanno?!? Boh
968 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
979 giorni faBuongiorno ragazze, premetto che le unghia e la ricostruzione le ho sempre fatte da sola anche se non sono del mestiere, avendo due figli e compagno militare non ho il tempo materiale di andare dall onicotecnica e quindi prediligo farle di notte...
Niky non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione