Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
12Finalmente tra poco più di 13 ore coroneremo il nostro sogno! Spero andrà tutto come l’abbiamo desiderato. In ogni caso sarà speciale 💚 Il tempo è volato, non sono sicura di aver ancora davvero...
Salve ragazze mi sposo l 8 luglio 2023 ovvero tra non molto... e oggi ho fatto la mia prima prova trucco fatta da me. Ho deciso di truccarmi io quel giorno un po' per orgoglio personale e un po'...
Io mi sono sposata lo scorso settembre e per fortuna non c'era nessun invitato in bianco, o beige, o avorio o sfumature di bianco, però ieri sono stata al matrimonio di una mia amica.... C'erano due,...
Ciao spos*, ho un quesito per voi. Avete mai assistito ad un matrimonio in cui qualche invitata si è presentata vestita di bianco??? Cosa ne pensate, se anche al vostro matrimonio, qualcuna si...
Buonasera a tutte, É la prima volta che scrivo, io e il mio compagno ci siamo informati per quanto riguarda i documenti da portare in chiesa per avviare la pratica matrimoniale, ci hanno richiesto...
Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...
Salve a tutte, Sono in cerca di un segnaposto carino e particolare per il gran giorno. Ma non riesco proprio a pensare a nulla avete dei consigli da darmi??? Mi affido a voi spose esperteee 🙏🏻❤️
Ciao a Tutti qualcuno sa consigliarmi qualcosa di divertente x intattenere gli invitati
Buongiorno a tutte le future spose...come vanno i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM