COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Nunzia
Nunzia

Crotone, Crotone · Da Giugno 2012

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere... Visualizza altro

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere una famiglia tutta mia è tantissimaaaa....sono una ragazza apparentemente aggressiva ma di animo buono....schietta e ke ama parlare in faccia!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

2774giorni 20hh

Topic

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Nunzia
Ciclo.....!?
Nunzia in Future mamme, Il 8 Marzo 2013 alle 15:14

Ciao a tutte vorrei farvi una domanda indiscreta: questo mese il ciclo vi è arrivato?preciso? Xke' a me doveva arrivare ieri ma ancora niente....ho sempre avuto un ciclo regolarissimo....xcui inizio...

Nunzia, lunedì 11-Mar-13 14 5.708
Nunzia
Che devo fare????
Nunzia in Vivere Insieme, Il 23 Ottobre 2012 alle 15:27

Salve,e' un brutto periodo...so' ke c'è crisi x tutti ma mentre si sta organizzando un matrimonio perdere il lavoro e' bruttissimo...Mi sta crollando il mondo a dosso!vi spiego: al mio ragazzo non...

Nunzia, martedì 11-Dic-12 34 1.637
Nunzia
Corso prematrimoniale
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2012 alle 17:44

Il 26 inizieremo il corso prematrimoniale....sono un po emozionata all'idea di confrontarmi con altre coppie ke cm noi vogliono coronare il loro amore....sembra ke piano piano tutto inizia a prendere...

Rachele, lunedì 15-Ott-12 10 434
Nunzia
Follicolite
Nunzia in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2012 alle 22:45

Ogni volta ke faccio la ceretta mi riempio di brufoli...mi hanno consigliato di usare una pomata a base di cortisone...ma non mi ha risolto il problema...avete qualche consiglio da darmi....fare le...

Nunzia, mercoledì 27-Giu-12 17 14.153
Nunzia
Proposta
Nunzia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Giugno 2012 alle 14:19

Ciao tutti,mi sposerò il7Settembre2013....ho ancora un sacco di tempo x i preparativi ma non vi nego ke nella mia testa e' già tutto organizzato!cmq ho una curiosità : quando avete deciso di sposarvi...

Margy, giovedì 14-Giu-12 22 788