Vai ai contenuti principali
Nunzia
Nunzia

Crotone, Crotone · Da Giugno 2012

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere... Visualizza altro

Salve a tutte!!!!Sono Nunzia,ho 24 anni e sono di Crotone.Mi sposero' il 7Settembre2013,dopo 6anni di fidanzamento....e non vedo l'ora!la voglia di avere una famiglia tutta mia è tantissimaaaa....sono una ragazza apparentemente aggressiva ma di animo buono....schietta e ke ama parlare in faccia!

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3874giorni 23hh
Gaia
Si recuperano i soldi spesi per il matrimonio con i regali? che pensate a riguardo?
Gaia , Il 28 Settembre 2012 alle 09:58

Ciao donzelle/i, leggendo un po' quello che si dice su questo forum, ho deciso di aprire questo topic per affrontare un argomento abbastanza scottante: la cifra spesa per il matrimonio in relazione a...

SIMONA, martedì 20-Feb-24 142
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Gessica
Segnatavoli completati!
Gessica, Il 13 Marzo 2013 alle 17:03

Ecco i miei segnatavoli con tema "La Poesia dei fiori! vi piacciono?????

Rita, martedì 7-Lug-15 47
Nunzia
Ciclo.....!?
Nunzia, Il 8 Marzo 2013 alle 15:14

Ciao a tutte vorrei farvi una domanda indiscreta: questo mese il ciclo vi è arrivato?preciso? Xke' a me doveva arrivare ieri ma ancora niente....ho sempre avuto un ciclo regolarissimo....xcui inizio...

Nunzia, lunedì 11-Mar-13 14
C
Vi è mai capitato ....
Carlotta, Il 25 Febbraio 2013 alle 10:19

Allora da quando abbiamo deciso di provare ad avere un bambino mi ritrovo circondata ..... 1) tutte le pubblicità che vedo attaccate in metro o sui tram sono della chicco abbigliamenteo bambino da 0a...

Nunzia, venerdì 8-Mar-13 26
Alessandra
Promessa di matrimonio... cosa ne pensate?
Alessandra, Il 1 Marzo 2013 alle 14:44

Prima del giorno "Fatidico" c'è sempre la Promessa di Matrimonio che si deve fare in Comune, e non è da prendere "sottogamba" Non so voi, ma anche se io non sono al 1° Matrimonio sono Eccitata...

Verdiana, venerdì 12-Apr-13 71
Roslin
Spose che andranno all'altare indipendentemente dall'età
Roslin, Il 19 Febbraio 2013 alle 22:59

Ciao ragazze... siete quelle tipe contrarie ad un matrimonio che sia da giovani con l'età dai 20 ai 24 oppure, siete quei tipi che è giusto sposarsi dopo aver passato una certa età tipo 26 in poi???...

Alice, lunedì 11-Mar-13 66
J
Ho comprato il vestito per la promessa....!!!
Jennifer, Il 19 Febbraio 2013 alle 12:03

Ciao Ragzze che ne dite???vi piace????????

Jennifer, mercoledì 3-Apr-13 58
Elenia
Finalmente qualche fotina ^_^
Elenia, Il 29 Agosto 2012 alle 09:37

Buongiorno amiche mie, finalmente riesco a pubblicare qualche foto amatoriale questo è quello che ho raccolto.....magari + in là pubblicherò qualche altra foto ^_^...

Maryl, venerdì 1-Feb-13 93
J
Ma questi chili quando vanno via....!!!
Jennifer, Il 30 Gennaio 2013 alle 16:45

Ciao Ragazze, apro questo topic per chiedervi una cosa, scusate la domanda, nn vorrei essere scortese......ma voi con i chili come siete messe?da premettere che io nn sono tanto grassa ma sono bassa...

Michy, sabato 9-Feb-13 23
I
Unghie corte: che fare?
Ilaria, Il 31 Gennaio 2013 alle 10:17

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: per lavoro devo tenere le unghie corte. Che fare per il matrimonio? Lasciarle corte e curate, o mettersi quelle finte?

Veronica, giovedì 28-Mar-13 34
Maria
Finalmente riesco a stare a dieta!!!
Maria, Il 31 Gennaio 2013 alle 13:18

Ragazze finalmente sto seguendo la dieta!!! 10 giorni fa il mio fm mi ha regalato 3 jeans, me li sono scelti io e ho preso una taglia piu piccola, neanche abbottonavano e oggi uno l'ho messo!!...

Mariagrazia, lunedì 4-Feb-13 14
Alice
Acconciatura capelli medi
Alice, Il 31 Gennaio 2013 alle 11:32

Ciao ragazze...soo in crisi con l'acconciatura.. ho i capelli lisci di media lunghezza, tipo alle spalle(vabbè sarebbero mossi ma mi sono fatta la stiratura), ho scelto di indossare il velo il giorno...

Alice, lunedì 4-Feb-13 12
Gaia
Vestito da sposa: quanto tempo prima?
Gaia , Il 31 Gennaio 2013 alle 09:27

Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?

Paola, martedì 22-Nov-16 179
Marly
Matrimonio tema libro...vi piace?
Marly, Il 31 Gennaio 2013 alle 10:33

Ciao ragazze dopo qualche giorno di assenza sono tornata..intellettuale!!e mi chiedevo se qualcuna di voi utilizzerà i libri come bomboniera o come tema?secondo me è un bel tema diverso dal solito...

Silvia, lunedì 20-Ago-18 68 1
I
Gli oggetti thun ed egan vanno bene nel moderno?
Irene, Il 31 Gennaio 2013 alle 11:39

Ragazze a casa mia tutti i mobili sono gia arrivati,mancano solo delle piccolezze e una parte di cucina perchè c'è stato un errore :-(comunque a parte questo tutto bene....adesso mi ritrovo il...

Aldo, giovedì 5-Set-13 18
Adele
Giochino per aumentare la voglia che giunga quel giorno
Adele, Il 30 Gennaio 2013 alle 10:01

Ciao sposine, voi avete rispettato la tradizione di non vedere il fm il giorno prima delle nozze? Io non solo sono stata tradizionalista... Ma anche una sposina del secolo scorso! abbiamo fatto questo...

Lisa, mercoledì 20-Feb-13 32
Margy
Sondaggio: chi si sposa in un giorno infrasettimanale?
Margy, Il 31 Gennaio 2013 alle 13:32

...come da titolo, ragazze! Chi di voi ha scelto un giorno infrasettimanale e perché? Io mi sposerò di mercoledì. La scelta e' stata casuale. Non ho optato per il sabato perché, ad un anno di...

Immacolata, sabato 20-Mar-21 80
Steluta
Tema del ciccolatoooo!!!!
Steluta, Il 31 Gennaio 2013 alle 15:00

Ragazze...aiutatemi voi!!!! Come tema del nostro matrimonio ci sarebbe piaciuto fare quello del cioccolato...Abitiamo in Svizzera e adoriamo il cioccolato..quindi...perchè no??? Sono alla ricerca di...

Valentina, venerdì 8-Feb-13 12
Gaia
Porterete la suocera a scegliere il vestito nuziale?
Gaia , Il 17 Settembre 2010 alle 10:53

Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...

Assunta, mercoledì 11-Feb-15 297
Pimpa
Il vostro genere di abito
Pimpa, Il 29 Gennaio 2013 alle 13:29

Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...

Pimpa, lunedì 6-Mag-13 116
Gaia
Il vestito da sposa del giorno è... 31 gennaio 2013
Gaia , Il 31 Gennaio 2013 alle 10:38

Ciao donzelle, oggi vi propongo Marigold, di Jenny Packham! Che ne dite? E il vostro abito da sposa del giorno qual è?

Miriam, giovedì 31-Gen-13 14
Enrica
C'è ma non si vede
Enrica, Il 30 Gennaio 2013 alle 06:05

L'intimo sexy o pratico sotto l'abito da sposa? pratico! sexy io personalmente optero' per il pratico e voi??????

Ilaria, venerdì 8-Feb-13 33
Loredana
Problema scarpe...
Loredana, Il 27 Gennaio 2013 alle 11:16

Ragazze ma secondo voi, l'altezza giusta del tacco x una sposa qual'è??? un paio di scarpe con tacco intorno al 7 cm secondo voi non può andare già bene?? vi spiego, ogni volta che sono andata in...

Noire, lunedì 28-Gen-13 48
Gaia
7 acconciatura con treccia per le nozze
Gaia , Il 16 Gennaio 2013 alle 12:29

Ciao donzelle, chi di voi ha pensato alla treccia per il giorno del matrimonio? Vi lascio 7 idee... ed aspetto le vostre! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7 ...

Alessandra, sabato 28-Feb-15 26
Emanuela
Unghie sposa!!
Emanuela, Il 16 Gennaio 2013 alle 21:48

Visto ce sono un'appassionata di ricostruzione unghie e nail art volevo chiiedervi se avete pensato a come farle il giorno del vostro matrimonio??Proprio per questo vorrei condividere alcune...

Serena, giovedì 17-Gen-13 19
Francesca
Le unghie che mi farò per il matrimonio
Francesca, Il 16 Gennaio 2013 alle 22:19

Io mi farò queste unghiette! sarnno in acrilico un pochino più corte ma non di tanto e il decolo lo farò sui pollici e gli anulari

Alice, lunedì 21-Gen-13 62
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757

Gruppi generali

Ispirazione