Io non li facci, solo i tavoli ma poi una volta deciso chi mettere in quel tavolo se uno si vuole mettere accanto alla moglie o alla sua amica decidono loro l'importante è che si mettino in quel tavolo....mi sembra di obbligarli coi nomi invece così gli dico solo il tavolo poi la sedia se la decide lui/lei.....baci
Ciao susy!si le roselline sono state fatte tutte a mano da mia mamma e anche le mollettine con le farfalle colorate me le sono fatte io...le immagini no le ho prese da internet...il ritaglio e la stampa tutto da me....Cmq grazie un bacio!
Esperta
Aprile 2013
Modena
Susy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono stupendissimi!!!! Ma su ogni cartoncino ci hai attaccato il fiore di quel cartoncino? Ma li hai fatti a mano i fiorellini? Bellissimi davvero!!!
Ciao Angela si li ho fatti tutti io e mia mamma....per il telìblau stò pensando ad un compensato e cartoncino poi lo rivestirò con tulle bianco e Fucsia ma ancora non ho realizzato nulla solo i quadretti con i nomi dei fiori che poi attaccherò nel cartoncino nel modo che mi metteranno i tavoli ma è ancora presto cmq ti inserisco uno dei quadretti per farti un'idea....e come già ho scritto ho messo in breve a ogni fiore il suo significato in breve.....mentre in questi ci metterò i nomi dei parenti o amici....
Grazie! ^_^ no ho comprato dei portafoto trasparenti a 0,50 cent l'uno una bischerata ma il resto si tutto io con le mie manine e un pò di aiuto dalla mamma ;-)
Bhè ora su due piedi non saprei anche perchè per studiare le mie ce ne ho messo di tempo....cmq prova a vedere con qualche fiorellino o sennò con un fiocchetto di rasa semplice semplice....o sennò con una piccola farfallinainsomma idee ce ne sono tante....un bcione!
Sposa Master
Giugno 2012
Napoli
Miriam ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che belliiiiiiiiiiiiii! sono deliziosi!!!!!!!!!