Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Amo il fai da te e le rose ma soprattutto amo i matrimoni !!!!
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Febbraio 2019
Ragazze avete avuto l'apparecchio al palato..cioè quello che fa allargare il palato? Il mio fm lo porta da un giorno per giunta fisso..non lo sopporta solo per il fatto che non riesce a mangiare...

Confortatemi ragazze!! Vedo il 2019 lontanoooo uff Vorrei già iniziare a Preparare un po di cosine (partecipazione ecc..) mi rendo conto che è ancora troppo presto

Buon pomeriggio a tutte,Apro questo topic per ricevere dei consigli da parte vostra su un matrimonio basate sul fai da te..Amo molto creare, sperimentare con la carta e altri materiali..A tal...

Non ci credo ancora.. Eppure la nostra casetta inizia a prendere forma.. Con il pavimento è tutta un'altra cosa ragazze.Io mi sono innamorata in foto sembra marroncino ma in realtà è grigio ed è...

Buongiorno sposine e da un po' che guardo e riguardo questo splendido santuario..Vorrei sapere quanto costa sposarsi qui è se pensate ci sia ancora disponibilità per il 2019.Vi ringrazio in anticipo ...

Buona sera sposine Tra qualche settimana metteranno le mattonelle non vedo l'ora! Sono iper emozionata! Vedo la mia casa prendere forma! Voi a che punto siete??

Buongiorno sposine auguri a tutte le mamme Avrei bisogno di un vostro consiglio..cosa avete optato per appendere gli abiti?Io e fm stiamo pensando ad un armadio guardaroba piccolino da mettere nel...

Buona sera sposine, scrivo perché è quasi arrivato il momento di scegliere il rivestimento dei bagni..C'è solo un piccolo problema siamo molto indecisi..Vorremmo delle piastrelle opache per evitare di...

Buongiorno sposine ho bisogno del vostro consiglio..Quante si coi hanno la colonna doccia ? Per intenderci quella con varie bocchette x l'effetto idro?Me la consigliate? A noi piace tanto..Vi allego...

Buonasera sposine a che punto siete con i lavori di casa? Noi ancora siamo alla fase tubature..Vi va di pubblicare foto del vostro arredamento? Io amo lo stile shabby 🌼

Ecco il nostro pavimento vi piace?? Noi siamo molto felici! Di presenza è leggermente più chiaro di come lo vedete

Ragazze sono in crisi totale..Dobbiamo scegliere il colore delle placchette..considerando che le pareti della casa saranno cappuccino e le porte bianche stile inglese come possiamo prenderle?...

Quante di voi hanno optato per un bagno effetto pietra? Fatemi vedere qualche foto per farmi un'idea 😀

Ciao ragazze buongiorno vado a lavoro però Prima volevo chiedervi di postare le foto delle nostre case(in fase di ristrutturazione o complete).Ci state?Buona giornata ☺ Non ho foto aggiornate...

Buona sera sposine vi scrivo per chiedere un vostro consiglio in merito alle cucine.Il nostro budget è di 3.500 /4000 pensate che riusciremo ad acquistare una cucina buona(mobilificio)??Dove possiamo...

Vi aggiorno sui bagni, per adesso vincono questi due (effetto pietra per il piccolo) l'altro per il grande. Che ne pensate?

Dopo varie indecisioni ci siamo..o comunque quasi!Ecco come ci piacerebbe fare i due bagni! Che ne pensate?? Quale mi consigliate per il bagno più piccolo (senza doccia)e quale per quello grande!? ...

Buona sera ragazze ho bisogno di voi!Dobbiamo comprare la piletta o (pilotto) per la lavanderia ma non so il materiale che conviene usare..Meglio resina o ceramica?

Buona sera sposine,Nel 2015 mi iscrissi a questo forum con la speranza che prima o poi sarebbe arrivato il mio giorno speciale Beh diciamo che ancora non è arrivato ma abbiamo fatto un grosso passo...

Che ne pensate? Avrò gusti particolari ma a me piace tanto l'abito chiaro per lo sposo e per fortuna anche al mio fm piace tanto! Inoltre lo trovo appropriato per una cerimonia rustica all'aperto...

Buon pomeriggio sposine! A che punto siete con i preparativi

Quante di voi sono ricce come me? Come vi prendete cura dei vostri capelli? Ecco i miei.. Non spaventatevi..nella foto sono buttati in avanti e faccio impressione ahah

Il mio fm non riesce mai a farmi delle sorprese perché si fa scoprire sempre..povero.. È più forte di lui! Ahahha quante di voi vivono la mia stessa situazione?

Sapete se ci saranno fiere sposi a Catania da Marzo in poi??

Quante di voi sono ancora in cerca di lavoro.?? Io sono disperata nessuno mi permette di fare esperienza e io non so come fare? qualche dritta??

Avete già pensato cosa realizzare è come gestirvi per farlo sistemare al locale?? Sono curiosa!! Faremi sapere

Ciao a tutte mi presento! Sono Oriana ed ho 20 anni. Che dire?!? Il mio sogno più grande è quello di sposarmi e creare una famiglia tutta mia. Ancora passerà qualche annetto perché devo sistemare la...