Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare anche se da quando ho i bimbi posso farlo meno ,adoro creare e allestire e adoro fotografare ... Io e marco siamo simili ma opposti e questo rende frizzante il nostro rapporto. Non vedo L' ora arrivi quel giorno ❤️
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Qualcuna sa indicarmi su quale sito poterle acquistare ? Che non siano exty piuttosto che home o wish

Ragazze... tanto tempo per organizzare tutto ed in un soffio non è che un ricordo indelebile .. il consiglio che vi voglio dare è quello di godervi ogni attimo, anche quello imperfetto, al cento per...

Ci siamo!!! Domani mi sposo

Ragazze , ma solo io a 55 giorni dal matrimonio non ho trovato una pettinatura che mi piaccia ? O meglio ho fatto la prova oggi ma non mi ci sono vista per nulla .. per cui sarò l’ Unica che manterrà...

Ragazze ciao .... avete idee su come allestite il tavolo bomboniere?

Ciao ragazze.. quante di voi , dopo aver provato qualche modello per capire quale gli veste meglio , ha deciso di farselo confezionare da una sarta

Qualcuna di voi , ha delle foto di centrotavola shabby da girarmi ?Grazie

Ciao ragazze... quante di voi faranno rito civile e poi all'aperto rito simbolico?

Ciao a tutte future sposine... ed ecco che sorgono i primi dubbi... la location da noi scelta e' un castello e lo stile che avremmo voluto fare e' lo stile shabby.. effettivamente oggi la fioraia ( in...

Ciao ragazze.. stamattina mi sono messa a fare una prova .. ovviamente il taglio della carta è da perfezionare ... ho provato la taschino per cambiare dal solito cono porta riso .. è tanto brutto ?...

Dove posso trovare delle tazze da the trasparenti ( devo dipingerle) che non costino un'assurdità?

Man mano tutti gli articoli ordinati qui e la' iniziano ad arrivare .. non vedo L ' ora di metter all' opera con l'handmade

Ragazze ciaoo... consiglio ... Io mi sposerò a maggio 2018 e farò lo stesso giorno il battesimo della mia bimba .. secondo voi dovrei preparare due bomboniere nome basta una unica ?

Ragazze ciaoooo.. qualcuna ha fatto delle partecipazioni simili ?che misure avete utilizzato per cartoncino e centrini? Potete consigliarmi su quale sito comprare cartoncini e centrini di carta così?...

In quante di sposeranno il 1 maggio? E in quante di martedì?

Ciao ragazze , in quante come me hanno optato per lo stile shabby chic? Che abito indosserete ? Come state organizzando il vostro matrimonio ?

Ragazze , ciaoooo ! Mi sorge un dubbio .... io mi sposo maggio 2018 ma quando qualcuno mi chiede e dico che ho iniziato con i preparativi mi dicono tutti che è presto !Ora ,Voi quando avete...

Ciao ragazze....cerco un consiglio.. premetto che non voglio fare una bomboniera poco utilizzabile.. non voglio fare dell'oggettistica che viene buttata in qualche cassetto o addirittura cestinato ......

Aiutooo ragazze!!! Ma qualcuno è del Piemonte? Conoscete ville o comunque location che celebrano rito civile valido?