Asti, Asti · Da Gennaio 2017
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciao, mi presento .. sono Ottavia .. un persona semplice e solare .. ho due bimbi meravigliosi ,Riccardo di 3 anni e Viola di 4 mesi ! Adoro viaggiare anche se da quando ho i bimbi posso farlo meno ,adoro creare e allestire e adoro fotografare ... Io e marco siamo simili ma opposti e questo rende frizzante il nostro rapporto. Non vedo L' ora arrivi quel giorno ❤️
- Sposa Precisa
- 1.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Ragazze ciao .... avete idee su come allestite il tavolo bomboniere?
Qualcuna sa indicarmi su quale sito poterle acquistare ? Che non siano exty piuttosto che home o wish
Ragazze... tanto tempo per organizzare tutto ed in un soffio non è che un ricordo indelebile .. il consiglio che vi voglio dare è quello di godervi ogni attimo, anche quello imperfetto, al cento per...
Ci siamo!!! Domani mi sposo
Ragazze , ma solo io a 55 giorni dal matrimonio non ho trovato una pettinatura che mi piaccia ? O meglio ho fatto la prova oggi ma non mi ci sono vista per nulla .. per cui sarò l’ Unica che manterrà...
Ciao ragazze.. quante di voi , dopo aver provato qualche modello per capire quale gli veste meglio , ha deciso di farselo confezionare da una sarta
Qualcuna di voi , ha delle foto di centrotavola shabby da girarmi ?Grazie
Ciao ragazze... quante di voi faranno rito civile e poi all'aperto rito simbolico?
Ciao a tutte future sposine... ed ecco che sorgono i primi dubbi... la location da noi scelta e' un castello e lo stile che avremmo voluto fare e' lo stile shabby.. effettivamente oggi la fioraia ( in...
Ciao ragazze.. stamattina mi sono messa a fare una prova .. ovviamente il taglio della carta è da perfezionare ... ho provato la taschino per cambiare dal solito cono porta riso .. è tanto brutto ?...
Dove posso trovare delle tazze da the trasparenti ( devo dipingerle) che non costino un'assurdità?
Man mano tutti gli articoli ordinati qui e la' iniziano ad arrivare .. non vedo L ' ora di metter all' opera con l'handmade
Ragazze ciaoo... consiglio ... Io mi sposerò a maggio 2018 e farò lo stesso giorno il battesimo della mia bimba .. secondo voi dovrei preparare due bomboniere nome basta una unica ?
Ragazze ciaoooo.. qualcuna ha fatto delle partecipazioni simili ?che misure avete utilizzato per cartoncino e centrini? Potete consigliarmi su quale sito comprare cartoncini e centrini di carta così?...
In quante di sposeranno il 1 maggio? E in quante di martedì?
Ciao ragazze , in quante come me hanno optato per lo stile shabby chic? Che abito indosserete ? Come state organizzando il vostro matrimonio ?
Ragazze , ciaoooo ! Mi sorge un dubbio .... io mi sposo maggio 2018 ma quando qualcuno mi chiede e dico che ho iniziato con i preparativi mi dicono tutti che è presto !Ora ,Voi quando avete...
Ciao ragazze....cerco un consiglio.. premetto che non voglio fare una bomboniera poco utilizzabile.. non voglio fare dell'oggettistica che viene buttata in qualche cassetto o addirittura cestinato ......
Aiutooo ragazze!!! Ma qualcuno è del Piemonte? Conoscete ville o comunque location che celebrano rito civile valido?
Fotografi garanzie ANFM