Lecce, Lecce · Da Agosto 2013
Semplice, solare e con tanta voglia di conoscere... ;)
- Sposa Precisa
- 1.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao ragazze buongiorno... le mie partecipazioni sono finite... semplicissime come vedrete nella foto e rigorosamente FAI DA TE.. a dimenticavo naturalmente il mio matrimonio sarà tema rose rosse....
Ciao ragazze neo sposina da neanche un anno... ho un ritardo sul ciclo che doveva arrivare il due aprile... ancora nulla (di solito sono precisissima) e poi ieri sera ho provato a fare un test......
Ciao tesorine... ho bisogno di voiiiii... qualcuno mi può aiutare a creare il giornale degli sposi??? Gli ho visti su internet e sono così carini... solo che non so proprio da dove cominciare... Help...
Ciao a tutte ragazze... oggi sono un po in ansia anche xke per me è la prima volta. Sono sposata da 6 mesi e questo mese x la prima volta ho un ritardo di 5 giorni... test negativo al secondo giorno e...
Ciao ragazze come va?? Il titolo del mio topic la dice lunga... a 5 mesi dal matrimonio iniziamo a cercare la cicogna. Come primo mese xo è andata male spero di non fissarmi... e voi?? Quanto c'è...
Ciao ragazze finalmente vi presento il giorno più bello ed emozionante della nostra vita. E stato tutto perfetto.... un consiglio: vi assicuro che tutte le vostre paure svaniranno nel nulla......
Ecco qui qualcosina che ho recuperato per voi
Ragazzeee ciao... quante siamo????
Cavolo il pesce e difficile da pulire e cucinare ma almeno ci provo... solo per il mio amore che ne pensate?
Come vi sembrano ragazze?? Sono colori assortiti... Naturalmente è una prova
Anche noi nel giorno più importante della nostra vita... stupendo
E fu così che arrivò il nostro grande giorno tra poche ore ragazze andrò ad incoronare il mio grande sogno... emozione a mille non riesco a dormire... distesa a letto accanto a mamma con i capelli...
Guardi il conto alla rovescia e persi... cavoloooo : : : dopo nove anni forse tocca davvero a noi... non ci credo... a sabatoooooo il nostro grande giorno
Siiiii splendide novità per noi sposine : : :
Ragazzeee aiuto a -15 mi sto riempiendo il viso e la fronte di brufoli... qualcosa di molto efficace da usare?? Accetto volentieri tutti i consigli.
E quando apri questo tanto amato sito e leggi questa schermata i brividi ti arrivano fino al cuore...
perché dire mamma è dire tutto... auguroni a tutte quelle donne che già lo sono e a quelle che lo diventeranno...
Buongiorno ragazze (anche se per me tanto buono non è) oggi vi scrivo dal mio lettone xk a -50 dal grande giorno sono a letto influenzata e per di più con un forte attacco di rinite allergica....
Buongiorno ragazze... oggi siamo a -55 dal grande giorno e diciamo che la giornata e iniziata da schifo. Un brutto sogno che mi ricordava l ansi e la paura che vada tutto male, il fatto di non essere...
Eccomi... come sembra??? Amo il trucco accentuato e il mio matrimonio sarà di sera
Che ne pensate?? Naturalmente questa e una prova... vanno sistemati i capelli al mio nipotino capellone e le scarpe
Sembrerà una cosa stupida ma ieri a -72 giorni dal matrimonio il mio amore mi fa: "... buongiorno MOGLIE ti amo" : : è vero non lo sono ancora a tutti gli effetti ma è stato così emozionante
Ragazzeee x me e il top... voi cosa ne pensate??? Manca il diadema xke l abito e modello principesco
Buongiorno ragazze come dice il titolo di questo topic il tempo scorre e anche molto velocemente. A -82gg penso di essere la ragazza più felice di questo mondo e se tornassi indietro non cambierei...
il titolo del mio topic dice tutto... mamma miaaaaaa ragazze che emozione tra poche ore il mio conto alla rovescia diventerà a due numeri... che bello. Dite che tutta la mia agitazione e normale????...
Accetto SOLO pareri sinceri...
Buongiorno ragazze apro questo Topic con la speranza che qualcuno mi possa aiutare. Sono ancora molto giovane ho 24 anni ma questa cistite recidivante mi sta facendo impazzire. Esiste un modo per...
Ciao ragazze innanzitutto auguri di buon natale a tutte voi, e poi vi racconto che anche x me si e avverato il sogno tanto sperato da molte di noi. La proposta ufficiale di matrimonio con tanto di...
Ciauuuuu... buongiorno ragazze e buon san Valentino a tutte voi... volevo aggiornarvi sul regalo di s. Valentino ricevuto dal mio amore. Stasera cena romantica e pernottamento in suite... che...
Ciao ragazze come vanno i preparativi??? Io a meno 138 giorni dal matrimonio ho deciso do portare un piccolo pensiero alla mia testimone di nozze. Ho comprato un servizio della thun. Che ne dite???...
Ohhh mio dio ragazze sto impazzendo con tutte queste spese della casa non so più dove sbattere la testa. Ma quanti quanti soldi ci costa??? PAVIMENTI... BAGNO... RIVESTIMENTI e MOBILI. Fino a giugno...
Ciao tesorine... dopo tanto cercare ( e premetto che a me le bomboniere in generale non piacciono tanto xke mi sembrano inutili) FORSE abbiamo trovato qualcosa a buon prezzo e soprattutto che ci...
Fotografi garanzie ANFM