Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Buonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere consigli ed aiuto, sono disperata, incassata e demoralizzata, ma si spiego: Io ed FM abbiamo preso parte al corso prematrimoniale della mia parrocchia, in...
Ciao Ragazze, mi serve il vostro consiglio, la vostra esperienza. Oggi sono assalita dal dubbio sul paggetto, avrò il mio nipotino a portarmi le fedi, farà l'ingresso dopo le damigelle che spargeranno...
Oggi inizia ufficialmente il conto alla rovescia de l’ultimo anno da fidanzati. Non credevo di essere così emozionata all’idea, sto realizzando ora e non vedo l’ora… Ditemi che non sono l’unica 😅...
Ciao ragazz* chiedi di nuovo a voi consiglio perché siete sempre stat* molto util* . Io ed FM abbiamo scelto di rivolgerci ad un’azienda agricola pugliese che realizza Once in ceramica dipinte a mano...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi servirebbe un consiglio, sono veramente indecisa tra due marchi di scarpe, c’è qualcuna che si è sposata con uno dei due ? Come si portano ?? Considerate che poi per la festa avrò...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz*, ho trovato un frantoio della mia zona che produce un olio buonissimo, ma non personalizzano le bottiglie, cosa mi consigliate di fare? Farmi prepare delle etichette dalla mia tipografia...
Perché hai scelto ""?
La Location dei nostri sogni è purtroppo piena per tutta la stagione, tranne che in due date, Sabato 3 Giugno o Sabato 12 Agosto, voi cosa mi consigliate? Io sono per Agosto, FM per Giungo, Aiutooooo...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM