Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Qualcuno e’ stato a settembre alle Maldive?come e’ il tempo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 24-06-2023 e stavamo iniziando a valutare alcune possibili destinazioni per il nostro viaggio di nozze. Vorrei chiedere e sapere se qualcuno è...
Dopo aver passato un anno o più ad organizzare il matrimonio, non avete paura di cosa succederà dopo? 😂 di non avere più nulla a cui pensare in maniera ossessiva come gli ultimi mesi? Niente da...
Eccole … appena arriveranno altre farò un real wedding, per ora sono emozionantissima, che belle 🥹🥹🥹🥹
Ragazze dal parrucchiere ho provato dei cerchietti tipo dea greca, bellissimi eh (metto foto), ma prezzi proprio fuori budget 290/300€, hanno applicazioni fatte a mano in ceramica, sono alla ricerca...
Ciao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di...
Perché hai scelto ""?
Com'era o come sarà la vostra torta nuziale?
Ragazz* eccomi, ieri siamo diventati ufficialmente una famiglia, è stata una giornata splendida, sopra ogni aspettativa, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per la cura dei dettagli ( i miei...
Ragazz* finalmente ci siamo e tra pochissime ore saremo finalmente marito e moglie … devo dire che sono stati mesi duri, difficili ma anche belli e divertenti, abbiamo capito tante cose delle persone...
Niente ci siamo.. domani è il Grande Giorno e sono in ansia da stanotte… Dubbio amletico la mia damigella quando deve entrare in chiesa? Dietro di me e sorreggermi lo strascico ? O davanti?
È arrivato il nostro mese! Sposine di giugno fatevi sentire ❤️❤️❤️❤️
Ragazze siccome devo riferire al ristorante l ora dell arrivo degli invitati e nostro ho chiamato il fotografo per sapere più o meno quando ci mettessimo a fare le foto (dopo la chiesa). Partendo...
Ciao community, come anticipato dal titolo, oggi vi scrivo per un vostro parere sul mio cambio di look. Ieri sono stata dal parrucchiere, abbiamo fatto il colore e dopo le schiariture, lui mi aveva...
Ragazze chi come me se la sta facendo sotto per sabato?! Ho l’ansiaaaaa😱
Ciao spos*... Anche se oggi mi rivolgo più alle spose... Voi come vi sentite? Io sto in questo loop di stranezza, come se non fosse vero che mi sposo, che fosse tutto un po'poco sentito (diciamo che...
Buona sera ragazz*, oggi ultima domenica prima dell’evento e finalmente sto ultimando i segnaposto, ultima cosa da finire e ci siamo. Eccoli Cosa ne pensate ? Vi piacciono? Voi li avete fatti/ li...
Buonasera ragazze! Mi sposerò domenica prossima... Sarà che io e FM stiamo insieme da 12 anni e abbiamo già un bimbo, ma agitazione zero. Mi sono preoccupata giusto ieri, durante il sequestro per...
Ciao sposine sono ancora qui con un problema, ho più o meno pensato a tutto, mi mancano i segnaposti che sinceramente non vorrei fare, i confetti li metto nelle bomboniere e nella confettata (che ho...
Stamattina il Countdown era così 😍 manca una settimana e l’emozione comincia a fare capolino, stamattina siamo andati in location per lasciare le bomboniere che la nostra rivalutatissima WP ci farà...
Ci siamo, -6!!! Sembrava ieri che eravamo a -90!!! Come è volato il tempo!!! La prossima sarà la settimana più impegnativa emotivamente e fisicamente!! Tante cose da far quadrare e sistemare,...
Ciao community! Ho un consiglio da chiedervi. Una delle ville che stiamo valutando per fare il ricevimento è molto bella ma ha un piccolissimo "problema". Se è bel tempo non ci sono problemi, se piove...
Ciao a tutte sposine! Dopo aver visitato un sacco di posti ci siamo innamorati di una location super romantica attraversata dal fiume Mincio. Volevamo fermarla se non che i miei sono andati a vederla...
Ciao a tutte! Voi avete voluto vedere o comunque essere presenti alla scelta dell’abito del vostro futuro marito? 🤩
Questa è la location che abbiamo scelto per noi . ..cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM