'Altissimo', Vicenza · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Febbraio 2020
Ciao a tutti!!!! Abbiamo deciso di sposarci e sono in crisi non so da dove iniziare... Noi siamo da Vicenza e oltre la data particolare (29 febbraio 2020) il rito civile si svolgerà nella location!!!...
Ciao a tutte, Mancano neanche due settimane alle nozze e il sindaco non ha la più pallida idea di come tenere il rito. Quindi chiedo a voi... Noi ci sposiamo in una villa che fa casa comunale, l...
Ciao bride Ho bisogno di un consiglio. Come idea per intrattenere gli ospiti abbiamo pensato a due cose. La prima è mettere il guest book con la mia polaroid, gli ospiti si scattano la foto e la...
Ciao a tutte! Stiamo pensando a come fare il tableau. Il nostro tema è la montagna.Avete qualche idea per noi??
Ciao a tutte.... Voi cosa avete fatto come bomboniere per gli invitati della sera? Il sacchettino con i confetti è troppo poco?
Ciao a tutti!!! siamo pamela e andrea. celebreremo le nostre nozze il 29 febbraio 2020. avete già deciso dove andate voi??
Ciao a tutte. Noi facciamo il rito civile con rito della sabbia ma non ho idea di come impostare tutto. Mi potete mandare delle foto dei vostri libretti con rito simbolico? Inoltre dove avete preso i...
Ciao a tutte.. Volevo un vostro consiglio.. Noi celebriamo il rito all interno della villa... Avete un idea su come possiamo scrivere l invito? In modo che si capisca che verrà fatto tutto in un unico...
Fotografi garanzie ANFM