- Matrimonio
- Community
Paola
Carvico, Bergamo · Da Ottobre 2017
34 anni, nord Italia, protestante, amante della natura, dell'epic e gothic metal.
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Fuori dal tempo, non completamente gotico, non completamente fantasy, non completamente hippie, anche se la natura dev'essere molto presente, quasi avvolgente, lanterne colorate, candele su ceppi di legno, funghi braciere riscaldanti per stare all'aperto di sera in ottobre, catene di luci tra gli alberi, cornici e orologi, un ambiente quasi fantasy, per il matrimonio di due metallari romantici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
I miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Vestiti sposo
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
2
Leggendo i vari topic alla fine mi confondo e basta Io faró cosí, i sacchettini li daró, a chi mi porterá il regalo (invitati e non) e cosí faranno mia mamma e mia suocera se qualcuno andrá...
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche dritta in merito alla scelta dei fiori per il mio allestimento e il bouquet. Mi sposo nella seconda metà di giugno e, trattandosi di un matrimonio...
Le mie foto più recenti
Attività
Dove vorreste andare in viaggio di nozze? Scopritelo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un bacio!
Ho partecipato al post di Lalla
2947 giorni faCiao :) ti sei mai chiesta che tipo di moglie sarai? Inizia a capirlo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/che-tipo-di-moglie-sarai-il-test--t543272 Un abbraccio
I miei video più recenti
Amici
Paola non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM