Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Mi è sorto un dubbio leggendo un pò sul web ... si può utilizzare la carta postapay per l' acquisto dei biglietti aerei?
Ciao raga, mia madre durante una chiacchera con sua amica riguardante il matrimonio quest' ultima le ha parlato di questo locale nuovo ad Altavilla Silentina... Qualcuna ne ha sentito parlare oppure...
Sera a tutte, qualcuna di voi ha pensato di prenotare il viaggio di nozze servendosi di portali tipo expedia.it, lastminute.com ecc. ?
Giorno a tutte, Avete mai avuto precedenti esperienze con centri estetici che hanno aderito a Groupon offreondo massaggi a prezzi scontati? Come vi siete trovate? I coupon li consegnati prima oppure a...
Dall' IPhone non riesco a partecipare ne scrivere correttamente Nuovi post... Ci sono aggiornamenti in corso ?
Ragaaa help help me!!! Sto frequentando un corso in piscina e purtroppo gli occhialini stanno procurando delle lividure nella zona contorno occhi... La prima volta erano nuovi e non li seppi regolare...
Buondi a tutte!! e' da ieri che la mia mente gira e rigira sempre sulla stessa questione, non riesco a venirne a capo per cui ho bisogno di un vostro consiglio ... Abbiamo scelto la nostra cucina...
E dopo aver trascorso mesi e mesi a sognare e pianificare dettagli, partecipando a discussioni e traendo da questi i giusti spunti ecco che finalmente anche il nostro conto alla rovescia in questo...
Leggendo un post di una sposina indecisa su tenere o meno alcuni accessori il giorno delle nozze, colgo l' occasione per chiedervi un consiglio a tema. Praticamente da più di 15/16 anni indosso al...
Raga, siamo stati in agenzia per un primo " giro di boa " ... e ci hanno proposto come soluzioni, visto il nostro budget non proprio esageratissimo ed a settembre inizialmente la crociera, scartata da...
Giorno a tutte raga, dal 5 al 13 ottobre 2013 ad Ercolano si terrà altro evento dedicato al matrimonio, personalmente non ci sono mai stata, ma sto valutando l' ipotesi di farci un giretto anche se...
Ragazze ho appuntamento in atelier per una prova... Devo trovarmi oppure no? Sono indecisa...
Sposineeeeee care ... ancora non è stato inaugurato il topic dedicato al giorno del nostro SIII ! Come stanno procedendo i vostri preparativi? Manca pochissimo e tocchiamo quota - 330 giorniiii !!!!...
Ciao raga !! nel dare un consiglio ad una sposina su come poter annunciare in modo simpatico alle proprie amiche di averle scelte come damigelle d' onore per le proprie nozze mi sono imbattuta in...
Giorno a tutte sposine ... mi sta frullando l' idea di provare qualche abito da sposa e volevo un consiglio da voi sul primo contatto con gli atelier .. ne ho individuati due che potrebbero avere le...
Salve raga... sara' che ho poco da pensare in questo periodo in merito ad allestimenti ecc, il tempo c'e' ... Ho cominciato a dare uno sguardo per quanto riguarda trucco e parrucco e son entrata...
Ciao raga .. in un discorso con un' amica prossima sposa anche lei si parlava dei testimoni, lei ed il suo fm ne hanno scelti 4 e quando invece è stato chiesto dei nostri alla risposta di una sola...
Raga scusatemi ma ho bisogno di sfogarmi .. è una scemenza ma provar a farlo con fm, in quanto maschio sarebbe inutile ... ho bisogno delle " mie donne " uniche che possono capirti . Praticamente...
Salve ragazze, sono molto indecisa ... e vorrei un vostro consiglio. il mio cervelletto frulla di continuo e naturalmente tutto in funzione del matrimonio, inevitabile che cascassero già gli occhi...
Durante la celebrazione in chiesa vorrei il duo arpa/violino oppure arpa/voce ma sono ancora un pò indecisa ... voi quali strumenti avete scelto per il vostro?
Tanti auguri a meeee ... Oggi raga e' il mio compleanno ... 29 anni!! Sono emozionata anche per tutto quello cge sta accadendo in questi giorni... il sogno si sta realizzando ed ancora non ci credo!!!...
Ciao ragazze, io ed il mio fm abbiamo pensato di creare da noi le partecipazioni, per dare anche un tocco più personale al matrimonio. Mi sono innamorata dei cartoncini perlati e sono alla ricerca di...
Ciaooo buona domenica a tutte !!!! Oggi inauguro il mio primo post in questa community ihhi .. argomento? CAKE TOPPER ! Sono una tipa a cui piace tenere sempre le " mani in pasta " ed appena leggo su...
Fotografi garanzie ANFM