Salerno, Salerno · Da Marzo 2013
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!
- Sposa TOP
- 30.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2014
Sera a tutti, mi capita sempre più spesso di leggere di sposine e sposini che vorrebbero celebrare in chiesa il proprio matrimonio senza voler fare la cresima e mi chiedo.. perche' ? Perdonatemi ma...

Ciao raga, chi ha scelto le Canarie come meta per la luna di miele? In che periodo? Noi Gran Canaria a settembre 2014

Raga .. una curiosità riguardanti chi ha scelto di acquistare oppure vorrebbe farlo, scarpe da sposa bianche. Secondo voi devono per forza essere nello stesso tono di bianco dell' abito oppure no?

Buon pomeriggio a tutti ^___^ felice ioooo !!! Questa mattina insieme ad Fm abbiamo scelto le fedi avevo il cuore a mille ... Classiche 7 gr Unoaerre ! La proprietaria della gioielleria si è...

Sposineeee ... Ho pensato di inaugurare un topic con tutte le spose che hanno scelto questa location per il 2014. Noi saremo li mercoledi 3 settembre .. e voi ?

Ciao raga, in un CC vicino hanno messo in offerta la nuova batteria di pentole antiaderenti della Tognana a " risparmio energetico ", è quella che ultimamente stanno pubblicizzando tanto anche in tv...

Non so se avete seguito le loro vicende ma sulle nozze negli ultimi mesi è stato detto davvero di tutto, più volte rimandate ecco che finalmente Kim Kardashian e Kanye West hanno pronunciato il loro "...

Per quanto mi piaccia come colore per il nostro matrimonio ... pensavo poco fa... E se al posto del tiffany scegliessi il rosa? Che confusione ...ed fm sta peggio di me!!!

Ciao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l'...

Tasto decisamente dolente questo ragazze mie .. ancora oggi, causa mia indecisione non so quale scegliere. Da una parte vorrei qualche modello dalle Foppapedretti ma sono un pò ingrombranti e vorrei...

Ciao raga!!! Stiamo valutando come meta per la nostra luna di miele anche le Mauritius, esperienze in merito a settembre? L' hotel e' nella parte Nord/ovest Dell' isola..

Salve raga, qualcuna di voi tra Salerno e Napoli ha fatto un trattamento sbiancante dal dentista? I prezzi? Purtroppo quello a cui mi rivolgevo di solito per la pulizia mi ha seriamente delusa e non...

Ragazze sto dando uno sguardo allo speciale su TG5 in cui stanno mostrando l' atelier delle suore di S. Rita da Cascia. Sapevate che gli abiti donati dalle spose come devozione alla Santa possono...

Salve raga, sono a quota -72 ed ancora non ho deciso l' intimo ... inizialmente mi piaceva molto l' idea della linea sposa di Yamamay ma poi vedendo dal vivo ho pensato che tutti quei ricami...

Siiii !! Ieri siamo stati dal parroco ed abbiamo fatto quel " famoso" colloquio pieno di domande ... E finalmente stiamo cominciando a vivere in pieno quest' emozione!!!

Raga, ho bisogno di schiarirmi in proposito le idee ... Come devo comportarmi con i fornitori? Devo dare la stessa bomboniera che daremo agli invitati? Un qualcosa della stessa linea ma più piccola?...

Giorno a tutte sposineee!!! Mi è sorto un dubbio ... Le partecipazioni vanno consegnate prima oppure dopo aver fatto la promessa di matrimonio ?

Raga, scusatemi ma c'è questa cosa che mi incuriosisce e non poco per cui volevo chiedere anche a voi. Ci sono diversi detti tipo quello in cui si dice di non sposarsi di martedì e venerdì ecc... ma...

Sera raga.. Urge consiglio! Praticamente a casa sono abituata ad avere un grande armadio tutto con le mie cose mentre nella nostra devo dividere gli spazi con fm e non ce la farò a far entrate tutto...

Pian pianino.... il nostro wedding day si avvicina ed ho scelto oggi a quota - 6 mesi il fioraiooooo !!! Ho trovato proprio quello che stavo cercando ^___^ !!!! ma soprattutto altro pensierino tolto...

Sono molto emozionata , stasera con i miei e mia suocera siamo stati al nego che mi aveva colpito di più per quanto riguarda servizi piatti ed oggettistica e la nostra lista nozze ha cominciato a...

Raga, in questi giorni pensavo alla promessa di matrimonio .. parlando con il nostro Don ci ha detto che dovremmo farla entro giugno, lui a luglio sarà fuori sede per delle questioni legate alla...

Ciao raga, sono un pò indecisa su quali strumenti scegliere durante il rito religioso, o meglio sono sicura di volere arpa e soprano mentre non so quale scegliere tra flauto e violino ... voi quale...

Finalmente è scattata la 00:00 ... e siamo anche noi a quota - 200 !!!! Altro traguardo raggiunto in questo conto alla rovescia ... non vi nascondo l' emozione . il tempo sembrava non trascorrere mai...

Sera raga, oggi mi è balenata una piccola idea, per caso sono capitata in un nego oggi dove ho visto delle lanterne a forma di cuore rosso, le stanno vendendo in occasione di s. valentino, ma è...

Ciao ragazze ! stavo pensando a delle decorazioni per il nostro matrimonio ed fm mi aveva suggerito di realizzare delle farfalle in feltro da applicare ai cartoncini del tableau e segnatavolo ......

Ciao raga, parlando con il mio Fm su addobbi floreali per casa e chiesa ed i loro relativi costi mi è sorto un dubbio... A chi spetta il pagamento?? Ed il bouquet come vi regolate opp vi siete...

Sera a tutte... parlando un pò con fm oggi sulla nostra lista nozze, brutto grattacapo credetemi , ci siam addentrati nell' argomento Kitchen Machine .. e sinceramente non so decidermi tra queste!!! A...

Sera raga, l' altro giorno mi sono imbattuta per caso in una gioielleria abbastanza fornita della mia zona, il nego è nuovo per cui anche spinta dalla curiosità di dare uno sguardo ai bijoux vari ho...

A furia di bere tisane e caffè, ne son un pò dipendente iihihih i miei denti ne hanno risentito e non sono proprio uno splendore. Giustamente in prospettiva matrimonio vorrei poter trovare una...

Raga .. avete già risolto con la musica in Chiesa? Io sono nel completo pallone ... premesso che non ne capisco assolutamente è un mio sogno aver l' arpa.. tra i fornitori del sito ce ne sono diversi,...

Sera raga, parlando al tel con l' agente di viaggio che ci ha seguiti fino a questo momento ha detto che in attesa di parlarne con fm ci avrebbe " opzionato " una soluzione che ci aveva proposto, cosa...