Petilia Policastro, Crotone · Da Giugno 2014
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho... Visualizza altro
buona sera sono Paola ho 30 anni e sono una persona normale anzi poco poco pazza.... mi piace tanto il fai da te ma da quando ho iniziato a lavorare ho sempre meno tempo per sculturine, ferri e uncinetto.....
- Sposa Saggia
- 1.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Per il mio matrimonio vorrei il pagetto. Che mi porta le fedi( il mio nipotino 5 anni) una damigella con le rose ( la mia nipotina di 2 anni) e due damigelle grandi dietro la sposa ( mia nipote e mia...

Ragazze ma sono l'unica che non vede l'ora??? Che ci penso sempre???? :

Mi aiutate a creare il manuale del marito perfetto??? Ho intenzione di mandarglielo con il testimone quella mattina.... O farglielo trovare in macchina subito dopo sposati

Ho fatto la mia lista con parenti amici e cugini e colleghi e sono arrivata a 150 persone.... mi sa che sono troppe

Se dico mongolfiere, farfalle e fiori di campo che tema e che idee mi date????

Aiuto ne succede una dietro l'altra e ora mi é passata pure la voglia di fantasticare nessuno mi ascolta tranne il mio fm e mia madre mi smonta tutto ciò che propongo dicendo é presto!!!! Ho capito!!!...

Quanto avete speso per : 1 fotografo 2 abito 3 pranzo 4 fioraio Specificate la zona Calabria ionica prov KR Il fotografo più in gamba mi ha chiesto intorno ai 3000 € Il pranzo giusto con dolci 80€ a...

Ciao a tutte ho trovato tante idee leggendovi.... ho deciso il mio centro tavola fai da te inizierò a realizzarli da gennaio ora però ho bisogno di un porta tovagliolo originale.... voglio foto a go...

Sto cercando queste bottigliette per i miei inviti di nozze mi aiutate a trovarle???

Consigli per centrotavola e segnaplosto simpatici e particolari..... anche fai da te!!!! Aiutoooòooo!!!!