Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Ragazze chi di voi a il mio stesso problema?io vivo a vicenza ma il matrimonio lo faremo a napoli e devo spostare quattro famiglie con un totale di venti persone ...come faccio a mettere d accordo...
Ragazze io al mio matrimonio pensavo a come colore predominante al blu elettrico ...avete idee foto consigli di ciò che avete o state organizzando?
Come vi siete trovati ?soddifatti? Avete dormito nella camera che danno agli sposi la prima notte di nozze ?,come era?
Ciao spose io sposerò al chiaro di luna a monte di Procida il 26agosto del 2016 qualcuno sa indicarmi un bravo piano bar che fanno ballare gli invitati ? Con un prezzo accettabile? Grazie
Chi si è sposato al chiaro di luna sa indicarmi come è la camera che ti offrono ? Grazie
Come potrete vedere adorooo il blu in particolare quello elettrico... Quale é il più bello secondo voi la foto numero 1 ,2,3,4,5 o la 6??? Esprimetevi a piacere. ..
Ragazze sono in panico io abito a Vicenza ma ci spostiamo ad Aversa vicino Napoli e o chiamato alcune location e mi hanno risp che hanno già TT i sabati di giugno 2016 completi persino hanno già date...
Ragazze sapete dirmi più o meno i prezzi x noleggiare un bus ? O pulmino da venti persone?grazie
Ciao ragazze ...sapete indicarmi qualche location con rapporto qualità prezzo buona max 100 con un panorama mozzafiato magari che si veda il mare? Grazie a tutte bacio
Quante devono essere e che età devono avere massimo x portare le fedi alla altare?
Che ne pensate del bouke con fiori blu e bianchi? Pensavo alle rose blu pero non sono autentiche.... Mi consigliate qualche fiore analogo magari qualche fiore disponibile nel periodo di giugno.......
Fotografi garanzie ANFM