Vai ai contenuti principali
P
Patrizia

Alzate Brianza, Como · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2036giorni 8hh

Post

27
Ordina per:
Ultimo messaggio
P
Se il fotografo perde le foto? ...
Patrizia in Just Married, Il 31 Ottobre 2018 alle 10:14

Ciao a tutte! Di recente ho ritirato i provini dal fotografo... Ho notato che mancano molte delle foto fatte, tra cui il taglio della torta, il lancio del bouquet, il ballo.... L'ho contattato e mi ha...

Farfalla80, mercoledì 31-Ott-18 16 764
P
Da conviventi a sposati. Qualcosa è cambiato?
Patrizia in Vita di coppia, Il 7 Settembre 2018 alle 00:47

Ciao sposine e sposini, noi ci siamo sposati sabato dopo 3 anni esatti di fidanzamento e due e mezzo di convivenza.. fino a poco prima delle nozze ci siamo ripetuti, e ci hanno ripetuto, che nulla...

Marina, sabato 8-Set-18 9 218
P
Domattina mi sposo!! .. manca l'entusiasmo..
Patrizia in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2018 alle 23:34

Sposine! Domattina tocca a me... Non sono in ansia, ma non sono nemmeno felice.. Ho scelto di passare l'ultima sera dai miei genitori più per praticità che non per tradizione (conviviamo da 3 anni) ,...

Patrizia, martedì 4-Set-18 20 564
P
Help! Unghia alluce dolente a -1 giorno!
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2018 alle 07:07

Ciao! Ieri ho fatto la stupidaggine di andare dall'estetista a farmi i piedi... infatti stamattina mi sveglio e mi "batte" l'unghia dell'alluce nella parte interna, sul lato vicino all'altro dito......

Sposa❤️💍👰🏼, venerdì 31-Ago-18 11 1.190
P
Sto perdendo troppo peso.. consigli gourmet?
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Agosto 2018 alle 15:01

Ciao sposine! Ho il vestito pronto da fine luglio.. in un mese ho fatto di tutto per rimanere uguale, ma settimana scorsa ho avuto qualche problemino di salute e senza poterci fare niente a parte...

Clara, lunedì 27-Ago-18 20 519
P
Fotografo vs Parrucchiere: chi detta i tempi? Qui è già rissa!!
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2018 alle 14:58

Ciao sposine! Mi sposo alle 11, non riesco a trovare la quadra sugli orari per trucco-parrucco e fotografo! Il fotografo mi vuole pronta per le 9 per poter fare un'ora di foto in casa, il parrucchiere...

Federica, domenica 26-Ago-18 41 454
P
-9 giorni, tutti in ansia, tranne me! Possibile?!
Patrizia in Prima delle nozze, Il 22 Agosto 2018 alle 10:10

Ciao! Mancano 9 giorni! Amici e parenti sono in ansia, chi deve correre dal parrucchiere, chi ancora non ha il vestito, FM che si angoscia che gli invitati non trovino la chiesa ... E io che sono la...

Patrizia, giovedì 23-Ago-18 19 176
P
Taglio della cravatta: litigi in famiglia
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 13 Agosto 2018 alle 00:42

Ciao, vi espongo semplicemente il problema: - lo sposo e la sua famiglia vorrebbero fare il taglio della cravatta al ricevimento (per chi non lo sapesse, la cravatta dello sposo viene tagliata a...

Sara, giovedì 16-Ago-18 41 1.621
P
Entrata dello sposo: dubbi
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 7 Agosto 2018 alle 13:49

Ciao sposine! Ci sposiamo chiesa tra poche settimane.. il mio lui vuole fare l'ingresso in chiesa sottobraccio a sua mamma con l'Ave Maria di Schubert in sottofondo.. e fin qui tutto ok. Il dubbio è:...

Daniela🌹, mercoledì 8-Ago-18 15 227
P
Estetista per lui?
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 3 Agosto 2018 alle 14:58

Ciao sposine! Volevo chiedervi, il vostro lui farà qualche trattamento estetico di qualche tipo per prepararsi al grande giorno? Barba e capelli a parte , si intende ! Il centro estetico mi ha...

Patty, sabato 4-Ago-18 19 212
P
Preparazione alla cerimonia religiosa.. ancora non capisco!
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 1 Agosto 2018 alle 14:59

Ciao sposine che si sposeranno in chiesa! Ho chiamato il sacerdote per comunicargli che abbiamo pronti i documenti e abbiamo fatto il libretto della messa e vorremmo confrontarci con lui . Ha detto...

Laura, giovedì 2-Ago-18 31 316
P
Colore rossetto?
Patrizia in Moda nozze, Il 1 Agosto 2018 alle 14:02

Questo sarà il trucco occhi ... Ma che colore di rossetto abbinare? Sono molto indecisa! Idee?

Manu, giovedì 2-Ago-18 9 142
P
Sacchetti economici per wedding bags, dove?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2018 alle 18:51

Ciao! Sto cercando di fare le wedding bags, mi servono i sacchetti con i manici in cui inserire tutto, tanto per cominciare .. Dove posso trovarne di supereconomici? Online? Negozi? Voi dove li avete...

Selly, sabato 28-Lug-18 5 132
P
Torta nuziale, crostata?
Patrizia in Ricevimento di nozze, Il 25 Luglio 2018 alle 15:42

Ciao! Dopo mesi e mesi a discutere, alla fine abbiamo fatto una crostata di frutta come torta nuziale! La scelta era tra una chantilly al cioccolato, o frutti di bosco, oppure le classiche Saint...

Alessia, giovedì 26-Lug-18 8 317
P
Le buste in anticipo portano sfortuna ?!
Patrizia in Vita di coppia, Il 20 Luglio 2018 alle 15:51

Ciao sposine! Abbiamo appena iniziato a ricevere le prime buste, non abbiamo fatto la lista nozze ma chiesto esplicitamente qualcosa per il nostro salvadanaio... Ebbene, diverse persone si sono già...

Isabel, domenica 22-Lug-18 2 123
P
Prova della cerimonia ? Illuminatemi ...
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 21 Giugno 2018 alle 00:12

Ciao, Mi sposo tra poco più di due mesi, ancora sono in alto mare con l'organizzazione della cerimonia... Per ora il prete ci ha dato il compito di fare una bozza dei libretti della messa scegliendo...

Martina, giovedì 21-Giu-18 10 212
P
- 73 giorni ... Lavoro perso ...
Patrizia in Vita di coppia, Il 19 Giugno 2018 alle 13:12

Ciao sposine e sposini ... Come si legge dal titolo, a poche settimane dal matrimonio ho perso il lavoro... Non sono stata licenziata, peggio: la struttura in cui lavoravo ha chiuso i battenti...

Daiana, martedì 19-Giu-18 1 152
P
Anche stanotte: incubo matrimonio
Patrizia in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2018 alle 09:26

Ciao a tutte... Come da titolo, è successo anche stanotte: l'ennesimo incubo avente per tema il mio prossimo matrimonio Non riesco più a dormire serena una notte ... Ve lo racconto: è mattina, io sono...

Amy90, giovedì 14-Giu-18 4 47
P
Preparativi per l'ultimo mese, quali?
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2018 alle 10:46

Ciao a tutti, la preparazione del mio matrimonio è già a buon punto .. mi sposo il 1 settembre. Secondo la vostra esperienza, nell'ultimo mese quali sono le cose importanti da fare? Sto valutando se...

Elisa, mercoledì 30-Mag-18 4 102
P
Prima prova acconciatura
Patrizia in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Maggio 2018 alle 12:26

Ho fatto la prima prova. Cosa ne dite? Il giorno della cerimonia sarà tutto più definito ..

Carlota, martedì 29-Mag-18 2 258
P
i testimoni in chiesa devono avere la cresima?
Patrizia in Cerimonia nuziale, Il 21 Maggio 2018 alle 14:00

Per il nostro matrimonio in chiesa, il testimone di mio marito non ha la cresima .. È importante? Io sapevo che possono essere anche atei perché hanno solo valore legale ... Chiedo conferma a voi,...

Maria, lunedì 21-Mag-18 22 385

Gruppi generali

Ispirazione