Torino, Torino · Da Maggio 2022
Estroversa, pazza, amo le sfide
- Sposa VIP
- 7.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Per chi avrà delle damigelle al suo fianco, che abiti e di che colore li avete scelti? Se avete postate foto da ispirazione per le sposine😉 *** Vai al post successivo 👉 I menù di nozze ✨
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine questa è la mia ultima settimana da espertina e volevo congedarmi ringraziando la community che mi ha dato questa opportunità e tutte voi. Organizzando il mio matrimonio mi siete...
Auguri belle donne!!! Fatevi coccolare...sempre!!! 🥰
Buongiorno sposine il vostro giorno si avvicina e l'ansia sale. A testimoni come siete messe? Li avete già scelti? Avete già deciso il dono per loro?
Perché hai scelto ""?
Guardo sempre Abito da sposa cercasi e mi sono resa conto quanto possano essere deleterie le persone che la sposa si porta dietro per avere un parere o un consiglio. Capisco che la sposa possa essere...
Buongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
Perché hai scelto ""?
Avete mai considerato la mantiglia al posto del velo? Si abbina bene ad abiti in pizzo e rende prezioso un abito semplice ci sono di varie lunghezze e fungono da copri spalle per la chiesa nel caso 😁 ...
Perché hai scelto ""?
Preferite un viaggio che sia anche culturale o un viaggio di puro relax e divertimento? Scrivete le vostre mete che avete in mente per il vostro wedding travel😁
Perché hai scelto ""?
Molti sposi scelgono di unirsi in matrimonio solo in comune per svariati motivi, seconde nozze o semplicemente poco inclini alla religione e spesso sono convinti che sposarsi in una sala comunale sia...
E' gia' passato un mese ma mi sembra ieri
Ciao sposine oggi ho ritirato la chiavetta con video e foto... cioè mi sono trasformata in un irrigatore 😅. Il video comincia fuori dal comune ...il mio arrivo e tutta la cerimonia con audio prima con...
Sposine vi auguro un felice Natale pieno d'amore con le persone che piu' amate . Auguri di cuore
Ciao sposine vista la mia esperienza personale 😉 se avete timore di non resistere con le scarpe da sposa tutto il giorno vi consiglio ...a parte un tacco max 8 cm rigorosamente non a spillo😁....di...
Ciao sposine ecco tutto il mio mondo in una foto❤️
Emozione unica e sorpresa alla mia entrata in sala hanno messo la marcia nuziale 🥰 troppo emozionante entrare al braccio di mio figlio...per ora anteprima e c'era il soleeeee
Ciao sposine per quanto le mete di un viaggio di nozze siano altre vi piacerebbe passare la luna di miele in una baita in montagna con il camino ed ovviamente con tutti i confort? Vediamo quanto siete...
Perché hai scelto ""?
E un fiore bellissimo da poter usare negli allestimenti sia in chiesa che in location e perche' no anche nel bouquet per i matrimoni invernali. Si abbina bene a qualsiasi fiore nella sua livrea bianca...
Ciao sposine volevo ringraziarvi tutte per i preziosi consigli e per le splendide persone che ho trovato in voi in questa comunity 🥰 . Ieri devo dire che poco prima di entrare in sala al braccio di...
Ciao sposine come riciclare i fiocchi avanzati delle nozze 😁 decori albero di Natale 😉
Eccomi trucco e parrucco
Ecco ...ci siamo quasi 🥰🥰🥰🥰 domani a quest'ora sarò sposata😅😱🥰🥰
Non potete capire l'emozione a guardare il contatore🥰🥰 ma ci passerete anche voi e sarà super emozionante🥰🥰🥰
Io lo trovo carino con la scatola ed ho messo dei fiori del vestito che ho fatto togliere ed il nastro dei segnaposto
Buongiorno sposine fatta la seconda prova e non mi dispiace la luce non è delle migliorii ed il rossetto lo cambierò con un rosa perlato foto 1 è oggi foto 2 quella precedente
Buonasera sposine mi sono dedicata a comporre un bigliettino che inviero' via whatsapp dopo le nozze
Ciao sposine visto che sto passando il momento prova 😉 voglio lasciarvi alcuni consigli sulle acconciature così che potete prendere degli spunti 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao a tutte, ho scaricato questa app...e devo dire che è una cosa molto simpatica . L'ho gia' inviata ad alcuni invitati cellulare dipendenti sara' divertente vedere le loro foto delle nozze e farne...
Questo è il campione confezione che ho scelto ha tutti i miei colori🥰🥰🥰🥰
Buongiorno sposine ho guardato le previsioni meteo per il 5 dicembre...sto diventando compulsiva 😅😅😅 nuvolo 38% pioggia 7 gradi....ok che mancano 9 gg e può cambiare....spero non in peggio😂😂😂😂 🤦🏼♀️
Buonasera sposine ho un dilemma....ho le scarpe grigio argento e mi è venuta in mente l'ipotesi di abbinarci un collant grigio chiaro velatissimo ma non so se starebbe bene o mettere un collant colore...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM