Buongiorno sposine fatta la seconda prova e non mi dispiace la luce non è delle migliorii ed il rossetto lo cambierò con un rosa perlato foto 1 è oggi foto 2 quella precedente
Ciao, credo che questa ultima prova (foto 1) sia più sbatta ai tuoi colori, ti sta davvero bene! Anche il rossetto sta molto bene, considerato anche che ti sposi in inverno, se però non lo sentì adatto a te perché non ci sei abituata capisco che tu voglia cambiarlo
Secondo me Hai degli occhi stupendi, il trucco della seconda prova mette più in in risalto il colore dei tuoi occhi, ti dona sicuramente più luce e lo trovo molto piu elegante
Visualizza messaggio citato
Sì decisamente ti sta meglio, l'occhio risalta di più. Ottima scelta. Io non amo molto la base un po' polverosa, ma sono gusti. Mi pare che questo trucco ti valorizzi di più, hai fatto bene a fare una seconda prova.
Sicuramente questa prova è migliore dell'altra, stai meglio! Hai anche foto con gli occhi aperti per vedere l'effetto complessivo? Per il rossetto mi accodo a chi caldeggia il rosa.
Mancano le ciglia che metterò quel giorno....lunghezza normale solo per infoltire le mie che sono corte🙄 io ho gli occhi grigio azzurro e risaltano molto con questi colori.
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Patrizia! Ti dona tantissimo il make up della seconda foto, a mio parere! Bello bello
Fai una prova puoi sempre optare per un color carne che non appesantisce il trucco perché se valorizzi gli occhi le labbra le devi lasciare leggere cmq vada sarai bellissima