Bergamo, Italia · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 2.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ciao sposine fra poco devo fare la prova abito ma mi chiedevo come funziona quando l ho provato era quello del modello che provano tutti poi viene rifatto ma intanto non mi hanno preso le misure lo...
Buongiorno sposine mi potete dire quali documenti servono da chiedere in comune poi mi dirà il don era solo per farmi un idea!
Ciao ragazze qualcuna è stata a Cuba per viaggio di nozze o normale devo passare in agenzia e mi hanno chiesto se per le zone di mare se voglio andare a cayo Coco cayo largo oppure la zona est di Cuba...
Buonasera sposine sapete dirmi quanto costano le fedi normali io la vorrei con un piccolo brillantino!
Ciao a tutte per il viaggio di nozze volevamo andare a Cuba però visto che ci sposiamo ad Agosto ce l hanno sconsigliato per il clima umido abbiamo pensato al Messico qualcuno ha fatto un preventivo...
Buongiorno volevo chiedere quante di voi hanno chiesto al proprio fidanzato o compagno di sposarsi anke se dovrebbe essere il contrario ma d altronde dipende dai casi e situazioni!
Buongiorno a tutte ieri sera abbiamo fatto la prova menù del nostro matrimonio all agriturismo Sant Alessandro in provincia di Bg siamo rimasti molto soddisfatti cibo buonissimo e ottime porzioni c è...
Buongiorno sposine volevo chiedere quanto può costare la chiesa parroco e coro e l animazione per la sera?
Ciao spose che celebreranno il loro matrimonio nel mio stesso giorno nella provincia di Bergamo!
AUGURI DI UN ANNO SPECIALE... A TUTTE E VIA SI PARTE CON I PREPARATIVI!!!
Ciao a tutte per il mio matrimonio come ingresso nella chiesa vorrei la colonna sonora del film the mission di Morricone si chiama gabriel oboe una misura bellissima adoro questa melodia e sicuramente...
I miei più sinceri e sentiti auguri di UN SERENO E SPECIALE NATALE a tutte le sposine che sia un anno speciale..!
Buonasera volevo fare una domanda un po' personale grazie in anticipo a chi risponderà avete sentito subito l attrazione verso il vostro fm è venuta con il tempo? A me è successo così con il tempo...
Ciao sposine volevo chiedervi come funziona la prova menù devo andare in settimana per favore mi potete spiegare? Si possono provare più cose?
Ciao sposine sto leggendo che tante oltre al tableau do mariage mettono anke i segnaposto sui tavoli ma a che serve? non è meglio lasciare libere le persone di sedersi dove vogliono io non lo farò!
Ciao ragazze quanto tempo prima è meglio andare per la prova menù mi sposo ad agosto volevo chiamare l agriturismo per andare questo mese è troppo presto?
Ciao ragazze qualcuna conosce o è stata a qualche matrimonio all agriturismo San Alessandro di Albano San Alessandro in provincia di bg l abbiamo scelto per il nostro banchetto di nozze volevo...
Ciao per il viaggio di nozze volevamo andare a Cuba mi attira molto l America Latina in questi giorni siamo andati in agenzia per chiedere un preventivo di 15gg hanno chiesto 4500 in due mi sembra...
Care spose è da un po' che leggo i vostri commenti e permettetemi di fare una constatazione e mi rendo sempre più conto che si dà troppa importanza al contorno del matrimonio vestito costoso e tutto...
Fotografi garanzie ANFM