Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Agrigento, Italia · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2016

3467giorni 2hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Patrizia
è normale avere molto sonnolenza in gravidanza???
Patrizia in Future mamme, Il 9 Gennaio 2017 alle 14:12

Ciao a tutti oggi la ginecologa mi ha confermato che sono incinta di sei settimane!Sono felicissima!Adesso vorrei capire se è normale avere sempre sonno?Ma proprio non resisti a non dormire

Arlene, mercoledì 25-Gen-17 40 15.700
Patrizia
Ci sono future mamme che scrivono dall'estero?
Patrizia in Future mamme, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:22

Salve mi piacerebbe conoscere future mamme che scrivono dall'estero per confrontarci!Io mi chiamo patrizia e scrivo dalla Germania (parlo poco tedesco ma vado a scuola di lingua) vorrei condividere le...

Patrizia, venerdì 20-Gen-17 8 204
Patrizia
Come si misura la temperatura basale??
Patrizia in Future mamme, Il 13 Dicembre 2016 alle 19:55

Scusate la domanda ma leggo che in tante le dono la loro ovulazione così,Mi spiegate un po meglio!!!(Io ci sto provando da un mese e mezzo) e so che è poco però vorrei capire!Grazie a chi mi...

The Il@, mercoledì 14-Dic-16 17 780
Patrizia
Sono molto stressata a meno nove giorni da matrimonio
Patrizia in Prima delle nozze, Il 13 Ottobre 2016 alle 01:54

Ho organizzato tutto da sola e ora anno nove giorni sono esausta!Credetemi sto male!!Poi per adesso casa lavoro scuola di lingua (vivo in Germania) tutti da sola e a distanza!!Ancora mi manca prova...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 4 194
Patrizia
Sposi che celebreranno le nozze il 22 Ottobre 2016 - Agrigento
Patrizia in Nozze Sicilia, Il 9 Ottobre 2016 alle 16:32

Ciao ragazze come va??? È bello sapere che ci sposiamo tutte lo stesso giorno!!!Io sono super ansiosa w voi???

Patrizia, giovedì 13-Ott-16 1 50
Patrizia
I colori del mio matrimonio saranno arancio e verde prato! il mio bouquet sarà arancio che ne dite se abbiano le scarpe arancio???
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 13:41

Ragazze sono molto confusa un consiglio!!! Allora il mio vestito è il classico bianco, già ha comprato delle scarpe a décolleté piene di brillantini ca danno sul colore argento, poi ha un paio di...

Patrizia, giovedì 14-Lug-16 15 209
Patrizia
I wedding planner siciliani sono pessimi lavorano solo per spennare le sposine
Patrizia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2015 alle 14:04

Ragazze sono molto delusa dei vedding planner della mia regione! Nonostante gli spiego la mia situazione, il motivo per cui li contatto mi fanno prezzi altissimi!Dico quale e il mio badget e loro...

Ester, sabato 26-Set-15 30 396

Gruppi generali

Ispirazione