Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Agrigento, Italia · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Ottobre 2016

2750giorni 6hh
Flavia
Idee partecipazioni di nozze e battesimo
Flavia, Il 6 Aprile 2017 alle 11:05

Ciao future mamme, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze per festeggiare lo stesso giorno anche il battesimo del vostro piccolino o piccolina? a) n. 1 b) n. 2 c) n.3

Patrizia, venerdì 7-Apr-17 3
Daniela
Dieta in gravidanza
Daniela, Il 7 Aprile 2017 alle 11:42

Ciao a tutte ragazze come stanno i vostri pancioni? Vi scrivo per avere un confronto circa la vostra dieta in questo particolare periodo. Io devo dire che finora ho mangiato più o meno come sempre,...

Alessia, lunedì 10-Apr-17 13
Marica
Gravidanza prima del matrimonio
Marica, Il 6 Aprile 2017 alle 14:33

Ho aperto questo topic per sapere voi cosa ne pensate e non per avere o dare giudizi, premetto che a 17 anni dopo 2 anni di fidanzamento sono rimasta incinta ma purtroppo la gravidanza si è interrotta...

Lisa, sabato 8-Apr-17 59
Erika
Perdite di liquido amniotico
Erika, Il 5 Aprile 2017 alle 17:09

Ragazze come si fanno a riconoscere le perdite di liquido amniotico? Sono a 34+5 e mi ritrovo lo slip bagnato durante la giornata...sono andata in ps ieri mattina e mi hanno detto che non è liquido ma...

Erika, mercoledì 19-Apr-17 51
Paola
Tiralatte
Paola, Il 30 Novembre 2016 alle 22:37

Ciao a tutte!Chi di voi usa o ha usato il tiralatte? Manuale o elettico? Pro e contro dei vari modelli? Che Marche avete? Ma soprattutto come e perché tirate il latte?io sto tirando il latte per la...

Paola, martedì 31-Gen-17 35
Serena
Acconciatura, quanto mi costi?
Serena, Il 20 Gennaio 2017 alle 16:46

Ciao Bellezze, non ho idea dei costi qui, e non saprei cosa considerare troppo e cosa no! Quanto si spende? Propongono dei "pacchetti"?

Antonella, martedì 31-Gen-17 36
Patrizia
Ci sono future mamme che scrivono dall'estero?
Patrizia, Il 17 Gennaio 2017 alle 23:22

Salve mi piacerebbe conoscere future mamme che scrivono dall'estero per confrontarci!Io mi chiamo patrizia e scrivo dalla Germania (parlo poco tedesco ma vado a scuola di lingua) vorrei condividere le...

Patrizia, venerdì 20-Gen-17 8
Verdiana
Carretto al matrimonio: sì o no?
Verdiana, Il 16 Novembre 2016 alle 22:05

Quante di voi stanno pensando al carretto di bevande o dolci per decorare l'esterno delle proprie location? Carretto bevande

Lorella, domenica 22-Gen-17 19
Simona
Quando iniziare a dirlo ?
Simona, Il 19 Gennaio 2017 alle 18:04

Ciao a tutte! Noi siamo appena all inizio 9+1 e x ora lo abbiamo detto solo ai nostri genitori e due amici nonché nostri compari ( xk in attesa anche loro ) .. voi quando l avete comunicato al testo...

Denise, venerdì 20-Gen-17 12
Simona
"scaramanzie"...ma come funziona veramente?
Simona, Il 18 Gennaio 2017 alle 23:14

Buonasera donzelle mia madre ogni tanto mi fa venire certi dubbi su cose a cui io davvero non avevo mai pensato del tipo: stavamo parlando del fiocco nascita e lei se ne esce così " ma mica lo devi...

Enza, venerdì 20-Gen-17 33
Roby
Quanti kg avete preso in gravidanza?
Roby, Il 16 Gennaio 2017 alle 12:14

Ciao a tutte ragazze, una curiosità... quanti kg avete preso in tutto in gravidanza? E quanto tempo avete impiegato per smaltirli?

Roby, giovedì 26-Gen-17 49
Patrizia
è normale avere molto sonnolenza in gravidanza???
Patrizia, Il 9 Gennaio 2017 alle 14:12

Ciao a tutti oggi la ginecologa mi ha confermato che sono incinta di sei settimane!Sono felicissima!Adesso vorrei capire se è normale avere sempre sonno?Ma proprio non resisti a non dormire

Arlene, mercoledì 25-Gen-17 40
Roberto
Mezzo tight,o classico o nero lucido qualche aiuto!
Roberto, Il 12 Gennaio 2017 alle 15:22

Ciao a tutti,mi piace molto l'abito e le collezioni di petrelli uomo,che tra l'altro ha un outlet molto lontano in Puglia dove poter risparmiare un po'.qualcuno può consigliarmi a roma dove trovare un...

Flavia, venerdì 13-Gen-17 2
Z
Help prefilmino
Zayra, Il 12 Gennaio 2017 alle 16:16

Buona pomeriggio sposine. Da un po di mesi non scrivo ,oggi ho deciso di chiedere a voi . Mancano solo 166 giorni,il tempo sta volando. Ieri mi ha contattata il fotografo per sapere se voglio e come...

Carmika, giovedì 12-Gen-17 2
Marzia
Ultimi preparativi per chi vive all'estero
Marzia, Il 12 Gennaio 2017 alle 18:01

Buonasera Sposine, mancano 5 mesi al mio matrimonio e l'ansia inizia a farsi sentire! Ho bisogno di un consiglio! Vi spiego in breve la mia situazione: vivo in Inghilterra per motivi di lavoro e qui...

Marzia, lunedì 16-Gen-17 22
M
Quanto tempo prima.... preparare il proprio corpo?
Michela, Il 9 Gennaio 2017 alle 18:46

Ciao mamme e future mamme, vi scrivo per avere un consiglio, io e mio marito vorremmo cominciare a provare ad avere un bambino tra qualche mese (maggio/giugno)... avendo esperienze poco carine di...

Patrizia, mercoledì 11-Gen-17 12
Mariangela
La gravidanza
Mariangela, Il 23 Marzo 2016 alle 13:47

La vostra gravidanza è stata voluta e desiderata oppure inaspettata?

Barbara, sabato 14-Gen-17 66
Antonietta
Nomi bizzarri per i vostri futuri bambini?
Antonietta, Il 6 Maggio 2014 alle 23:59

Ciao a tutte... siccome noto tra le risposte ci sono molte critiche...DICO SUBITO CHE QUESTO TOPIC è PER CHI AMA, COME ME, I NOMI PARTICOLARI (quindi se nn li amate....non ci criticate...e passate...

Barbara, sabato 14-Gen-17 305
A
Vita da mamma!!
Anna, Il 8 Gennaio 2017 alle 16:19

Ciao ragazze,da quando è nata angelica ho pochissimo tempo per scrivere!!le giornate sono strapiene,ma volano!!tra una poppata e l altra,ruttino il cambio del pannolino,so già passate le due ore x...

Anna, sabato 28-Gen-17 46
Hallee
Genitori senza famiglia...
Hallee, Il 3 Dicembre 2016 alle 21:08

Ciao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 31
D
Paure
Daniela, Il 1 Gennaio 2017 alle 01:55

Ogni tanto vi capita di avere paure o timori di non essere all'altezza di fare il genitore?

Lilly, martedì 3-Gen-17 18
Patrizia
Come si misura la temperatura basale??
Patrizia, Il 13 Dicembre 2016 alle 19:55

Scusate la domanda ma leggo che in tante le dono la loro ovulazione così,Mi spiegate un po meglio!!!(Io ci sto provando da un mese e mezzo) e so che è poco però vorrei capire!Grazie a chi mi...

The Il@, mercoledì 14-Dic-16 17
S
Aspiranti pancine di dicembre
Stefigi, Il 17 Novembre 2016 alle 15:16

Chi come me quest'anno vuole come regalo di Natale un bel positivo ? Facciamoci forza insieme!

Jenny, martedì 27-Dic-16 551
M
Taglio corto:quanto avete pagato il parrucchiere??
Maria, Il 16 Novembre 2016 alle 23:46

Ragazze,io ho un caschetto molto corto e di fatto mi servirebbe solo una semplicissima,"misera" piega che normalmente pagherei 15 euro!! Davvero,per il tipo di abito anni 50 e cerimonia,a me sta...

Monica, giovedì 17-Nov-16 12
Vera
Dove mettere i regali (buste ,soldi? )
Vera, Il 17 Novembre 2016 alle 00:33

Mi hanno proposto gli assegni finti ..da poggiare su un vassoio d'argento ..avete idee?

Grazia, giovedì 17-Nov-16 27
Krissy
Chi avrà il buffet?
Krissy, Il 16 Novembre 2016 alle 17:32

FM non vuole il buffet di dolci o caramelle, dice che basta la torta.. Voi avrete l'angolo sushi? premetto a me non piace, il pesce in generale figuriamoci crudo, però si guarda anche cosa piace agli...

Marica, giovedì 17-Nov-16 39
Debora
Ai figli ci pensate mai?
Debora, Il 15 Novembre 2016 alle 08:22

Salve ragazze, apro questo topic sia perché mi sta a cuore e sia perche mi piace confrontarmi con future sposine come me! Allora, pensate mai ad avere figli? avete in voi l'istinto materno? ci sapete...

Speranza, venerdì 23-Dic-16 74
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Patrizia
Sono molto stressata a meno nove giorni da matrimonio
Patrizia, Il 13 Ottobre 2016 alle 01:54

Ho organizzato tutto da sola e ora anno nove giorni sono esausta!Credetemi sto male!!Poi per adesso casa lavoro scuola di lingua (vivo in Germania) tutti da sola e a distanza!!Ancora mi manca prova...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 4

Gruppi generali

Ispirazione