'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Ragazze buonasera ma voi come l avete capita sto ordinanza di de Luca perché il locale mi dice in una maniera e il fioraio in un altra, io rischio un T.S.O. perché per me è la terza data
Ecco il mio abito, non so che gioielli mettere. L atelier diceva un punto luce, diceva le perle ma sono cose che non mi piacciono molto io pensavo solo a degli orecchini e nulla di più. Datemi un...
29 giorni..... Ahhhhh forse stavolta ci siamo, tre rimandi non sono mai arrivata a questi giorni, ad ora. Penso di tenere tutto sotto controllo, ma non riesco a dormire sono sempre tt la notte sveglia...
Ragazze io post precedente però non ho capito che ne pensate per l idea di questa tipologia di gioielli, io vorrei fare un abbinamento con questa collana che io adoro che mi ha regalato il mio...
So che è un po' un tabù ma è normale il costo. Hanno chiesto dai dai 350 euro in su ma neanche se dovessi affittarla. Molto ne approfittano per la vista molti ne approfittano, volevo sapere se...
Raga, ze come devo fare. Ho parlato svariate volte gli ho detto che vorrei più attenzioni per il matrimonio, più commenti più interesse. Quando gli chiedo ma ti interessa il matrimonio lui risponde...
Ragazze sono andata in atelier per farmi consigliare sui gioielli da indossare. Il mio abito è già bello da solo io opterei per nulla però mia madre e l atelier insistono che qualcosa sempre ci vuole...
Ciao ragazze vi ho scritto precedentemente per dirvi del mio papà, ora vi posso dire 2 cose la prima che l ho rimandata la data, non volevo fare tutto troppo presto e troppo a caldo, la seconda che ho...
Ragazzeee ho un dubbio... Sulla disposizione dei tavoli... Il tavolo di amici è di 26 persone, (6 amici sposa, 20 amici sposi) nn voglio dividerli perché sono componenti di compagnia diversi non me la...
Ciao ragazze, Per dei problemi familiari abbastanza seri mi vedo costretta ad anticipare la data del mio matrimonio che per ora è fissata il 06/12. Ora dobbiamo stiamo valutando insieme ai familiari o...
Ragazze ho un problema... I testimoni sono dei nostri carissimi amici, per nostra scelta da 7 anni abbiamo sempre detto che saranno testimoni senza il peso di esserlo. Visto e considerato che non...
Ragazze salve, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto della cena di prova.. Il mio locale non la fa, mi fa piuttosto la cena di San Valentino a pagamento. Da premettere che noi abbiamo scelto il...
È bello vedere che non sono l unica pazza. Visto la data. Anche a voi gli invitati non erano tanto contenti?? Come li avete risposto??
Fotografi garanzie ANFM