'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Mariella
2020 giorni fa
Ho creato un post
2026 giorni faRagazze buonasera ma voi come l avete capita sto ordinanza di de Luca perché il locale mi dice in una maniera e il fioraio in un altra, io rischio un T.S.O. perché per me è la terza data
Ho partecipato al post di Federica
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Picardi
2037 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2038 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2040 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2040 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2040 giorni faCiao care Come ben sapete, una delle più note tradizioni nuziali vuole che l'abito da sposa resti un "segreto" fino al giorno delle nozze! Voi l'avete rispettata o vi è sfuggito qualche spoiler?😏 A chi avete mostrato qualche dettaglio del...
Ho partecipato al post di Picardi
2041 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Kekka
2042 giorni fa
Ho partecipato al post di Lys
2043 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2043 giorni fa
2043 giorni faÈ il vostro chiodo fisso e come mettervelo in dubbio! ❤️ Con chi parlate più spesso dell'organizzazione delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
2043 giorni fa
2043 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
Fotografi garanzie ANFM