'Napoli', Napoli · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Picardi
2043 giorni fa
Ecco il mio abito, non so che gioielli mettere. L atelier diceva un punto luce, diceva le perle ma sono cose che non mi piacciono molto io pensavo solo a degli orecchini e nulla di più. Datemi un parere xk i capelli saranno con un semi raccolta solo...
2043 giorni fa
Ragazze io post precedente però non ho capito che ne pensate per l idea di questa tipologia di gioielli, io vorrei fare un abbinamento con questa collana che io adoro che mi ha regalato il mio fidanzato per fare qualcosa di blu qualcosa di nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2216 giorni fa
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più difficile pensarci che viverlo questo momento.....
2246 giorni fa
Ragazze sono andata in atelier per farmi consigliare sui gioielli da indossare. Il mio abito è già bello da solo io opterei per nulla però mia madre e l atelier insistono che qualcosa sempre ci vuole vi allego il vestito ed un gioiello che mi pareva...
Fotografi garanzie ANFM