Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Quando scaricherò le foto farò il resoconto della luna di miele, ma questa inizio a raccontarvela. Eravamo a New York, eravamo tornati in hotel per farci una doccia e poi dovevamo uscire per andare a...
Si sa, conoscere un Paese passa (anche) attraverso la conoscenza della sua cucina. Che piatti nuovi avete assaggiato durante il vostro viaggio di nozze? Vi sono piaciuti oppure li avete trovati troppo...
Ho qualche difficoltà a inserire le foto. Se le inserisco premendo semplicemente su "Inserisci/modifica immagine" me le inserisce sempre e comunque all'inizio del topic, come qua...
Qui accomuno tradizione e galateo e anche un po' di superstizione, anche perché per tante cose coincidono. In cosa li avete seguiti e in cosa invece no? Io sono stata una sposina tradizionale per: Non...
Buongiorno ragazze e Aldo! Ormai sono a -5 e le cose da fare si moltiplicano a dismisura (fai da te da finire, fornitori da contattare per le ultime conferme...invitati da contattare per le ultime...
Come avete annunciato a genitori e suoceri che sarebbero presto diventati nonni? E quali sono stare le loro reazioni?
Come sapete, c'è la tradizione che la sposa il giorno delle nozze debba avere qualcosa di vecchio (la vecchia vita da figlia), qualcosa di nuovo (la nuova vita da moglie), qualcosa di prestato...
Tra poco più di una settimana, matrimonio e poi via subito in direzione Stati Uniti, per tre settimane! Avremo due trolley, uno a testa, più il bagaglio a mano, tour degli Stati Uniti senza macchina,...
Ragazze e Aldo, ormai manca davvero pochissimo e sono sempre più agitata. Cioè, la felicità c'è, sia ben chiaro, è un sogno che si avvera e in certi momenti mi sembra addirittura troppo bello per...
Qui vi chiedevo come avessero reagito i vostri genitori e suoceri alla notizia della gravidanza, ora vi chiedo invece quale è stata la reazione di vostro marito o futuro tale. Cosa ha detto quando gli...
Sì, la coerenza forse non è il mio forte: do consigli alle altre sposine su come scegliere le scarpe e poi ho fatto un pasticcio con le mie. Fanno malissimo. In negozio, camminandoci per 5 minuti, non...
La scelta dell'abito, si sa, è un momento molto importante, atteso da tutte le future sposine, ma come prepararsi al meglio alla scelta? Innanzitutto meglio sempre prendere appuntamento: molti atelier...
In quali aspetti del matrimonio sarà presente il vostro tema? Il mio saranno i dolci e saranno presenti ovviamente nel tableau, ogni tavolo avrà il nome di un dolce e nella bomboniera, vasetto di...
Qui si discute sui pro e i contro della convivenza e c'è su una frase che mi ha colpito "la maggior parte delle persone che conosco vanno a convivere come prova per vedere se funzionano le cose, e se...
Care sposine e Aldo, leggo qui un sacco di topic sulle stangate Siae, su come e quanto pagarla: nella mia location i proprietari dicono che è compresa nel menù che è di 75 euro a testa, quindi neanche...
Questa devo raccontarvela: tutti qui parlano di incubi prematrimoniali e anch'io non ne sono esente, ma stanotte ho sognato nientemeno che le forumine! Era il giorno del mio matrimonio, ho sognato che...
Si dice che la prima cosa da fare quando si organizza un matrimonio sia prenotare la location: sì e no, nel senso che prima ci sono alcuni punti fondamentali da chiarire prima di dare il via alle...
Come vi siete suddivise i mestieri di casa con vostro marito o futuro tale? Noi (tenendo conto però che lui lavora fuori casa, io no). Cucinare: io Lavare i piatti: lui Fare la spesa: io Scopare e...
Come si è visto, l'estate tarda ad arrivare e c'è anche chi dice che forse non arriverà del tutto (https://community.matrimonio.com/forum/archive/allarme-meteo--t58859): chiedo soprattutto a quelle di...
E' opinione diffusa che in un matrimonio sia bene coordinare i vari elementi secondo un filo conduttore, o almeno uno stesso stile in modo che risultino armonici. L'abito, per esempio, dovrebbe...
Oltre agli sposi, ovviamente, di solito si pensa sempre a testimoni e, se ci sono, damigelle. In realtà, ci sono anche altri ruoli importanti, soprattutto da un punto di vista organizzativo, è sempre...
Qualcuno può aiutare questa sposina? https://community.matrimonio.com/forum/archive/mamme-della-sposa-taglia-forte-cerca-negozio-in-torino-adatto--t58607 E qualcuno potrebbe anche spostarlo in Nozze...
Uno dei maggiori problemi organizzativi è la disposizione degli invitati nei tavoli, ecco qualche suggerimento per comporre al meglio il tableau (non da un punto di vista materiale, per quello vi...
Lo invito o non lo invito? La scelta degli invitati non è sempre semplice, bisogna seguire qualche accorgimento. Innanzitutto stabilire, anche e soprattutto in base al budget, quanti invitati si...
Ormai le torte ad alzate sono passate un po' di moda, ma secondo me sono belle anche loro, questa in particolare mi sembra molto carina. A voi?
Premessa: mi è difficile scrivere questo topic senza usare una parola non molto fine, ma che purtroppo non ha sinonimi più raffinati. Parlo di quei ragazzi e quegli uomini che non hanno molto rispetto...
Probabilmente non piacerà a quelle di voi che non amano le acconciature troppo costruite, io personalmente la trovo meravigliosa!
Prendo spunto da questo topic : il vostro f.m. o marito fuma? E voi? La cosa ha mai creato problemi a livello di coppia? Il mio f.m. fumava fino a quattro anni fa, non poco, ma per fortuna ha smesso:...
Di cake topper, ce n'è per tutti i gusti, voi quale preferite, quale sarà il vostro? Classici: Ironici: Dolce attesa: Disneyani: Pacioccosi Che richiamano le fattezze degli sposi: Stilizzati: Osé:...
Per sposini...pisani!
C'è poco da fare, i fornitori, che siano location, parrucchieri o truccatori, spesso se ne approfittano del fatto di avere a che fare con un matrimonio e aumentano i prezzi in modo pauroso. Qualcuna...
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa,...
Fotografi garanzie ANFM