Milano, Milano · Da Ottobre 2012
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce,... Visualizza altro
Innamorata della vita e di mio marito, del sole, del canto e della lettura, a volte insicura, ma non timida, per il resto...chiedetelo a chi mi conosce, non sono molto brava a descrivermi!
- Sposa TOP
- 49.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Premettendo che mi sposo a giugno, secondo voi a partire da quando potrei cominciare a pensare ai fiori? Perché io pensavo già da ora, ma l'altro giorno sono entrata da una fiorista della mia zona e...
Chi è stata la fortunata acchiappatrice del vostro bouquet? E poi...si è sposata (o sta per farlo)?
E' un'idea che mi ha buttato lì oggi mia suocera: noleggiare un bus (non enorme, una ventina di posti) per chi non volesse guidare dalla chiesa alla location. Al momento mi ha lasciato un po'...
Qual è il vostro preferito? A me piacciono moltissimo "4 matrimoni" e "Il mio grosso grasso matrimonio Gypsy" su Real Time, un po' meno "Non ditelo alla sposa" su La7D, che però è comunque carino,...
Ho trovato queste partecipazioni su un sito straniero, francese per la precisione. Mi piacciono molto, ma l'idea di comprare le partecipazioni online, per di più dall'estero, mi convince poco,...
Ma è mai stato organizzato un raduno del forum per potersi conoscere anche di persona? E qualcuna di voi si è incontrata dal vivo?
Siamo a -223 e sto cercando la truccatrice. Premessa: io mi trucco bene (senza falsa modestia), io stessa ho truccato parecchie persone, ma per quel giorno vorrei farmi un po' "coccolare". Due giorni...
Ecco quello che probabilmente sarà il mio centrotavola: l'idea della fiorista è di mettere sul tavolo tre di queste zuccheriere e riempirle di fiori. A me piacciono molto, anche perché il mio tema...
Sono sincera, non guardo tutti i giorni quanti giorni mancano, ragiono più in termini di mesi, ma oggi per caso ho guardato e ho visto una bella cifra tonda, meritevole di un topic apposta. -150 e...
Scusate, ma dopo la "promessa" in comune, che tra l'altro qui al nord viene chiamata "consenso" (promessa l'ho sentito per la prima volta proprio qui sul forum! ), per lo stato si è già legalmente...
Ragazze, qualcuna di voi sa dirmi in che ordine vanno fatte queste tre cose? Trucco Parrucco Indossare il vestito Grazie!
Cosa è meglio secondo voi tra villa con il catering, ristorante normale o agriturismo e soprattutto perché.
Ragazze e Aldo, ho un problema che ultimamente mi sta molto molto angosciando. Non ho fatto la Cresima e non so come dirlo al mio parroco. Non l'ho fatta a 11 anni perché i miei genitori non avevano...
Normalmente si usa fare un regalo ai genitori e uno ai testimoni, ma quando le due cose...coincidono o quasi? Una delle mie testimoni sarà la compagna di mio papà e la mia idea per i regali è di fare...
Quali sono le cose che non vorreste mai al vostro matrimonio? Parlo di tutta la giornata, sia della cerimonia che del ricevimento. Quali sono le cose che veramente non vi piacciono? Io per esempio non...
Ops...mancano meno di 6 mesi (22 giugno) e mi sono accorta adesso di essere un tantino in alto mare, nel senso che mi mancano parecchie cose. Mi aiutate per favore a fare il punto della situazione su...
Avete aggiunto qualcosa ai vostri normali rituali quotidiani di bellezza in vista delle nozze? Per me la prima cosa è stata smettere di mangiarmi le unghie, un bel traguardo dopo 31 anni (devo dire...
Quali sono i vostri sogni per l'anno nuovo che arriva? I miei beh, ovviamente che il matrimonio vada bene e che tutto continui ad andare bene come adesso con il mio f.m, questo è il sogno principale!...
Un buon Natale a tutti quanti voi (sposine e Aldo) da parte mia e, aggiungo, anche del mio f.m! Scrivo solo da due mesi, ma ho trovato un forum veramente speciale, in cui mi trovo proprio bene, grazie...
Chi invece avrà il record dei pochi invitati? Tra le persone che conosco, il record è 4: due testimoni ciascuno e neanche i genitori... Tra voi chi avrà meno invitati?
L'invitato che mancherà e che soprattutto "vi" mancherà, quello che vorreste tanto ci fosse, ma non potrà esserci, perché...è morto, perché è molto anziano o ammalato, perché avete litigato o rotto i...
Secondo voi, in coppia bisogna dirsi tutto e non nascondersi niente o è accettabile che ognuno possa avere cose private che non condivide con nessuno, nemmeno con la moglie/marito?
Ragazze, una curiosità, quando qualcuna posta un abito, una bomboniera, un'acconciatura ecc. che proprio non vi piace date ugualmente il vostro parere, in maniera educata ovviamente, o commentate solo...
Scusate, ma gli invitati "di servizio" (fotografo, operatore video, fiorista ecc.) a che tavolo pensate di metterli o li avete messi?
Voi cosa scegliereste tra i due? Con 5 euro a testa in più potremmo averli entrambi, ma preferiremmo di no, non tanto per i 5 euro, quanto per il fatto che già abbiamo un aperitivo ricchissimo, due...
Thread di fantasia su come fareste il corso voi e quali aspetti vorreste che fossero trattati. Allora, io personalmente farei: 1-Incontro con un avvocato per gli aspetti giuridici del matrimonio...
Vi spiego la situazione, un po' complicata. Fino a oggi pomeriggio ero già sicura che il giorno del mio matrimonio sarei partita da casa di mia zia (convivo già da due anni), che avrei dormito da lei...
Ciao, potrei chiedere per favore come funzionano i punti? Perché nel 99% dei casi, ogni volta che rispondo a un topic mi viene fuori +3 punti (mentre se ne apro uno +1 punto). Però qualche volta è...
Non so se qualcuna di voi guarda "Il mio grosso grasso matrimonio gypsy" su Realtime al sabato sera, io quando sono in casa lo guardo. Che ve ne pare di questi abiti da sposa? A me sembrano...
Chi sono o erano le persone su cui siete state a lungo più indecise se invitarlo/a o meno? E cosa avete deciso alla fine?
Specialmente per chi lavora in banca, dato che il mio f.m bancario, quindi magari le regole sono sempre un po' le stesse: che voi sappiate è possibile accorpare le ferie al congedo matrimoniale,...
Mi sono praticamente innamorata di questo bouquet, ma oltre al fatto che è piuttosto insolito, la mia perplessità è sul fatto che i fiori poi seccano, mentre le fragole marciscono e la ragazza che lo...
Fotografi garanzie ANFM