Foggia, Foggia · Da Giugno 2016
- Sposa Saggia
- 1.843 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Ragazze qualcuno conosce questo atelier?mi sembra abbia abiti molto eleganti....Avete info da darmi?
Ragazze siccome sono sempre in balia della ricerca di un tema del matrimonio ma non lo trovo....potreste aiutarmi...mi piacerebbe fare come segnaposto dei vasetti di miele da 30g.. o 50gr....ma i...
Salve ragazze....sono l'unica che non riesce a trovare un tema per il matrimonio?sposandomi i in maggio l'ideale sarebbe stato il nome dei fiori...avevo già nome dei tavoli e segnaposto...ma purtroppo...
Salve ragazze, l'agenzia viaggi ci ha proposto di aprire la lista nozze...possiamo scegliere di comunicare agli invitati il nostro Iban o quello dell'Agenzia. Preciso che nella partecipazione non...
Salve ragazze...per New york ci hanno proposto questi 3 hotel:Hi hotel ManhattanJolly medisonThe Manhattan at time square Quale consigliate?conoscete?Io non so cosa scegliere...è la prima volta che...
Salve Ragazze, con che auto vi passerete? Io cerco una elegante....tipo maserati ma al mio fm non piace cosa mi consigliate?
Salve ragazze, ho comprato casa e devo ristrutturare il bagno, il bagno è uno solo...abbastanza ampio...credevo ci potessero andare sia vasca che doccia....ma l'architetto l'ha sconsigliato poiché...
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...forse faremo New York con estensione mare agli inizi di giugno....dove mi consigliate di andare tra Aruba o Antigua?Sicuramente essendo isole caraibiche saranno...
Salve sposini, sposo a fine maggio e dopo pochi giorni vorremmo partire per il viaggio di nozze. Presi dalla casa e altri impegni non abbiamo ancora pensato al viaggio di nozze (15 gg. Al Max).Abbiamo...
Salve ragazze, sono così demoralizzata...è possibile che per 2 prove e l'acconciatura il giorno delle nozze bisogna spendere 400/500 euro! Specifico che le prove vengono fatte entrambe in un ora, ne...
Salve ragazze..il 26 maggio mi sposo....parenti e amici lo sanno già poiché lo abbiamo detto a voce a tutti...ma le partecipazioni quanto tempo prima dovrò spedirle o consegnarle
Salve ragazze...ho fatto un preventivo per addobbi con rose bianche e lisanthius...il fioraio mi ha detto che sposandomi in maggio potrò anche cambiare fiore esempio mettere delle ortensie che a me...
Salve ragazze, voi in Chiesa metterete il coro?Se si abbinato a quali strumenti? Io ho l'organista che sa cantare Molto bene.....il mio dubbio è se sia sufficiente secondo voi o aggiungo il coro...
Salve ragazze, qualcuna conosce questa marca di cucina?pregi/difetti'..Grazie in anticipo!
Buongiorno sposine...avete qualche negozio da consigliare su Milano per la lista nozze?mi piacerebbe includere bicchieri, vasi, ma anche piccoli elettrodomestici..(la lista sarà per gli amici)
Salve ragazze...ma voi come fate a scegliere chi vi trucchera' e chi vi farà l'acconciatura il giorno delle nozze?chiedete di vedere foto di precedenti spose che hanno fatto quindi loro precedenti...
Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!
Salve ragazze, avete consigli per arrivare al giorno delle nozze con capelli super luminosi?
Ragazze un consiglio...stiamo facendo dei preventivi per le cucine...abbiamo visto una Veneta cucine, una Lube e un' Arrex ...In realtà mi piaceva anche una febal mod. City ma il mobiliare mi ha fatto...
Ragazze ho un dubbio...ho comprato casa e tra lavori e arrivo mobili spero per fine gennaio di avere tutto. A maggio mi sposerò in Puglia dove abbiamo residenza. Ma, qui viene il bello, la casa dove...
Ciao ragazze, sapete come fare per partecipare a questa fiera...?occorre acquistare i biglietti e se sì dove? Ho visto sul sito Facebook ma a parte le date non ho trovato altre info...Secondo voi è...
Salve ragazze, in materia di marchi di elettrodomestici sono proprio ignorante...sto girando per le cucine ma mi rendo conto che i mobiliari nei preventivi inseriscono modelli e marche che decidono...
Ciao ragazze!ho prenotato la musica in sala MA per la Chiesa ho vuoto totale...come devo procedere?vorrei una cosa semplice e raffinata...Cosa mi consigliate?
Salve ragazze, vivo a Milano ma sono pugliese e quindi non conosco molti mobilifici, negozi dove poter comprare una buona cucina (da fare su misura) senza spendere un patrimonio! I colleghi mi...
Salve ragazze sapete consigliarmi qualche fioraio a Foggia che sia serio, lavori bene....molte amiche hanno ricevuto brutte sorprese tipo il tappeto di colore diverso, addobbi casa sposa arrivati in...
Ragazze sono disperata...vivendo e lavorando a Milano non conosco molti atelier della mia zona cioè Foggia. Potreste aiutarmi?ho visto via internet abiti bellissimi dalla Calabrese e Boutique 70 ( che...
Salve ragazze, sapete nella zona di Foggia/ Bari quali atelier vendono abiti da Sposa Carlo Pignatelli ?grazie mille
Ragazze ma è il fioraio che si occupa anche degli altri addobbi sia in Chiesa che in sala?(mi riferisco ad esempio a lanterne, candele....) come funziona?help me....Grazie
Ciao ragazze, ci spostiamo lo stesso giorno!a che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM