San Donà di Piave, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Buongiorno care sposine! È da un po' che non partecipo dal forum per mancanza di tempo, ma mi manca sentire le vostre utilissime opinioni.Questa volta vorrei chiedervi cosa secondo voi non si potrebbe...

Buona sera carissime! Parecchio tempo fa' ho letto un topic di una sposina che ha raccontato la sua esperienza nell'acquisto delle fedi, in una oreficeria stava per comprare un paio di fedi credendo...

Nome: RaffaellaNome fm: CuonoAnni: 26 Data di nozze: 11-06-2017Countdown: 353 ggCittà in cui vivi: San Donà di Piave - VECittà in cui ti sposerai: San Donà di Piave - VECittà in cui vi trasferite: San...

Ciao carissime sposine! Domani mi sposo e non ho da fare!! Cosa avete fatto un giorno prima del vostro matrimonio???

Ciao ragazze!! Io la solita piena di dubbi! Per voi che siete già sposate o quelle che non sono ancora ma lo sanno già, dove si porta l'anello della richiesta? E dopo sposati, dove si porta dal...

Buona sera carissime sposine!! Dopo tante problematiche, finalmente posso dire che MI SPOSO!!!! ? Avevamo pianificato di sposarci nel 2015, poi per motivi di salute e per questo anche economici,...

Ciao bellissime sposine!!! Vorrei chiedervi cortesemente e disperatamente: COSA POSSO FARE ADESSO SE MI SPOSO ANCORA FRA DUE ANNI???Aiutatemi, dittemi che c'è un qualcosa che io possa fare così...

Ciao sposine!!!! Sono una ragazza brasiliana e mi sposo con un italiano. Siccome ho imparato poco le mie usanze e vivo nel vostro paese, vorrei chiedervi la cortesia di raccontarmi un po' le vostre...

Buona sera belle sposine! Mi "ri"presento! Mi chiamo Raffaella(è evidente ) e sono molto contenta di essere rientrata a far parte di questo sito composto da persone felici e meravigliosamente...