San Donà di Piave, Venezia · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Eccoci qua a neanche due giorni dalle nozze!Abbiamo sfidato il meteo capriccioso senza scoraggiarci (all'ora di pranzo ha fatto il diluvio dopo una mattinata sempre nuvolosa) e ci ha regalato un...
Sposine.... Questo è l'abito che mia sorella ha scelto per il mio giorno, cosa ne pensate? Per noi è stupendo c'è ne siamo innamorate e quando se lo è provato è stata un emozione pura
Buonasera ragazze Qualcuna ha usato lo stik di ovulazione come test precoce di gravidanza ? So che non si fa ma se qualcuno lo avesse fatto e avuto esito positivo racconti grazie 😍
Buonasera a tutti, oggi ho dato un'occhiata alle fedi nunziali.Scelgo la fede classica oro giallo 7grammi.Quanto avete pagato per questa tipologia?
Ciao ragazze , il mese scorso ho postato una foto dei sandali che ho preso per la cerimonia. Ho il tema oro quindi le ho prese oro. Sabato girando per negozi ho trovato anche le scarpe per quando...
Finalmente le abbiamo trovate...ecco le fedi che abbiamo scelto! Non vedo l'ora di indossare la mia...per sempre!!!! E le vostre come sono???
Buongiorno a tutti(post luuungooo)!! Mi fa piacere condividere con voi l'organizzazione del mio matrimonio.Abbiamo deciso di sposarci i primi di dicembre 2016 (niente proposta, il mio FM non è...
Stiamo arrivando alla fine dei fai da te..il 2 giugno si avvicina.
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio sulla scelta della bomboniera. Siamo in ritardo sulla conferma dell' ordine e io sono in crisi ..Non riesco proprio a prendere una decisione. Volevo qualcosa...
da quando le ho no faccio che guardarle perché non vedo l ora di metterle😍 sto fremendo ragazze😊😊😊 apro la scatolina e immagino quel giorno quando le indosseremo mi viene la pelle d'oca!!
Buonasera a tutte.. Al corso prematrimoniale il parroco parlando ha detto che chi vuole lascia un offerta x la cerimonia eseguita, e ok fin qui ci siamo.... nei giorni seguenti organizzo con il coro...
Buona sera carissime! Parecchio tempo fa' ho letto un topic di una sposina che ha raccontato la sua esperienza nell'acquisto delle fedi, in una oreficeria stava per comprare un paio di fedi credendo...
Sposine siamo a -30 precise !che bello un mese e basta ❤️❤️❤️❤️❤️Tanto feliceeeeeee oggi ho provato un trucco da sola vi piace ?
Ragazze io non ce la faccio più. Permettiamo che l'anno scorso avevamo dovuto spostare il matrimonio per motivi economici e adesso, ci sposiamo il 20 maggio, ogni cosa che cerchiamo, facciamo o...
Ciao a tutte mi sposerò a giugno,in una chiesa al centro di Roma. Diciamo che il vicariato impone una tassa per le chiese antiche, perciò per sposarmi, pagherò 270 €...detto ciò,devo fare anche la...
Inizio a "imbastire" il tableau. Lo sfondo sarà azzurro chiaro (o beige o argento, dipende da cosa trovo in cartoleria) e i ns nomi saranno in blu e scritti direttamente su tela.Nella parte sinistra...
Ragazze voi dove avete preso i confetti? Io ho visto un po' su internet ma una mia amica mi ha sconsigliato la marca crispo perché sono terribili! Ne dovrei prendere un bel po' perché vorrei anche...
Mancano 3 mesi al matrimonio e ho ancora problemi con le partecipazioni...da novembre che combatto con il tipografo (marito di una cara amica)...anovembre era troppo presto per lui,a dicembre le...
Buonasera a tutte sposine finalmente stasera ho "preparato" i miei capelli per poi fare l'acconciatura. Naturalmente avendo fatto l'estensione ho in mente un semiraccolto o una treccia morbida,...
Ho comprato le scarpe su internet e so o super soddisfatta!!!! Che site???
Buongiorno care sposine! È da un po' che non partecipo dal forum per mancanza di tempo, ma mi manca sentire le vostre utilissime opinioni.Questa volta vorrei chiedervi cosa secondo voi non si potrebbe...
Salve a tutte principessine!!al mio matrimonio devo X forza indossare scarpe bassissime xke il mio fm è alto cm me!!nn vorrei indossare le ballerine e ho pensato di optare x un paio di superga in...
Ciao sono Francesca,ho visto ke vi sposerete lo stesso giorno mio...da dove siete?
Eh si! Mi sono già sposata ma ho fatto lo stesso il test! Maggioranza B, matrimonio semplice ed elegante
Dopo aver visto "La verità è che non gli piaci abbastanza", dopo averlo visto per la decima volta dico. Un film geniale secondo me, perchè dopo averlo visto ho iniziato a vivere la mia vita...
Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...
Ciao belle gioie! Ripeterò fino allo sfinimento che per me è ultra-presterrimo informarmi al riguardo (ancora nessuna proposta né altro, anche se qua e là "LA" parola salta fuori), ma... Voi avete...
Care amiche di matrimonio.com io sono arrivata a meno 3 dal grande giorno!!!In questi giorni sono davvero oberata di impegni perciò desideravo approfittarne adesso(che ho un'oretta libera stranamente...
Buongiorno sposine, avete commentato i topic sulla carta d'identità delle spose? L'ultimo passo da fare sarà quello di compìlare la vostra carta d'identità da sposine. Come farlo? Ecco a voi la carta...
Fotografi garanzie ANFM