Sposine.... Questo è l'abito che mia sorella ha scelto per il mio giorno, cosa ne pensate? Per noi è stupendo c'è ne siamo innamorate e quando se lo è provato è stata un emozione pura
A dir la verità indossato non è poi così ampio, ragazze le foto dei cataloghi sono fatte a posta così x valorizzare l'abito e per questo fanno ricorso a Photoshop, ma indossati sono tutt'altra cosa!
Mia sorella sara' al sesto mese di gravidanza!!! Quindi per il momento abbiamo rinviato la scelta dell abito. PS anche l altra mia sorella è in attesa...solo ke a lei mancheranno 15 giorni al parto!!! Sono felicissima!!!
Bello... Anche troppo ma se a te sta bene allora è perfetto ^.^ io quando ho fatto da testimone ho scelto un abito chic.. Bon-ton... io avrei optato x qualcosa di più sobrio sinceramente!!! Ma sono scelte assolutamente personali.. L'abito di x se è stupendo..