Napoli, Napoli · Da Aprile 2023
- Sposa Abituale
- 249 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
1 Maggio 2026
Ragazze a breve farò la mia promessa, mi chiedevo il bouquet per la promessa chi me lo dovrebbe regalare. Quello per il matrimonio so che lo regala la suocera, ma quello per la promessa , me lo devo...
Ragazze, buongiorno. Mi sapete dire quanto tempo prima si mandano gli inviti alle persone per la festa della promessa? Io la faccio a febbraio quando devo iniziare a mandare gli inviti?
Ragazze tra poco viene il compleanno del mio fidanzato e gli regalerò la cinta della Ferragamo, che poi indosserà al matrimonio. Mi consigliate qualche frase carina da scrivergli vicino. Non sono...
Ragazze scusatemi io sono di Napoli devo fissare la data per la promessa sul comune mi sapete dire che documenti devo portare per fissare la promessa di matrimonio.
Ragazze sono di Napoli, quindi chiedo a tutte le spose di Napoli mi occorre una parrucchiera/e per il giorno del mio matrimonio che sappia lavorare ma con prezzi giusti… e non folli.
Ragazza avete qualche idea carina per dire alla mia amica che ho scelto la sua bambina di due anni come damina.
Ragazze finalmente ho scelto la bomboniera che dite vi piace. Ho preferito questa come 1 bomboniera, Mentre questa come 2 bomboniera.
Dove posso trovare articoli enzo de gasperi da fare come bomboniera Candele o profumatore.
Ragazze più o meno quanto si spende per una bomboniera, ovviamente non misera e non costosa. Intendo il giusto più o meno quanto si spende
Ragazze mi occorre un aiuto con le bomboniere vorrei fare una scatola di degustazione di cioccolatini oppure crema di cioccolato, barattolo di babà. Mi sapete consigliare qualcuno per Napoli e...
Ragazze mi consigliate dove posso vedere il kimono con la sottoveste per quando ci si deve preparare
Ragazze ciaoo a che state voi con i preparativi, io ancora non ho bloccato nulla a parte fare i preventivi
Ragazze mi aiutate per favore su questi due ristoranti.
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuno che si e sposata quii… Il cibo è abbondante o gourmet?
Ragazze qualcuna che si e sposata a villa cristal ( boscotrecase) o e andata a qualche cerimonia, volevo chiedervi come si mangia e se il cibo e in abbondante. Io sono andata a vederla da vicino è...
Ragazze chi come me sta riscontrando problemi con il ristorante per il minimo di invitati. Sono di Napoli qualcuna mi sa consigliare un ristorante che accetta un minimo di invitati 60 persone…
Fotografi garanzie ANFM